venerdì,Marzo 29 2024

Umbro-Legea: il Cosenza sta per decidere. Scartata l’ipotesi Macron

Mirabelli, oggi a Napoli, ha incontrato i vertici della Legea. Ieri sera l’offerta della Umbro che rimanda di qualche giorno la decisione del sodalizio silano. La Macron ha provato a fare da terzo incomodo ma non c’è stato nulla da fare. La maglia Onze della scorsa stagione Dopo il divorzio dalla Onze di Pino Turano

Mirabelli, oggi a Napoli, ha incontrato i vertici della Legea. Ieri sera l’offerta della Umbro che rimanda di qualche giorno la decisione del sodalizio silano. La Macron ha provato a fare da terzo incomodo ma non c’è stato nulla da fare.

mortelliti_foto_pescatore

La maglia Onze della scorsa stagione

Dopo il divorzio dalla Onze di Pino Turano il Cosenza è in cerca di uno sponsor tecnico. Lo avevamo scritto giorni fa: la Legea è la maggiore accreditata. Ieri sembrava essere il giorno propizio per la chiusura della trattativa ma la Umbro è ritornata all’attacco. E ritornata perché, già nella scorsa stagione, c’era stata una “promessa” con Mirabelli salvo poi il dietrofront del diggì pronto a ridiscutere il contratto con la Onze. Ciò che è passato deve essere dimenticato. Non si spiega altrimenti l’offerta (formulata ieri) di una delle aziende leader del settore dell’abbigliamento sportivo. Un’offerta che Mirabelli tiene nel cassetto della scrivania per il momento. Il diggì stamattina è stato a Napoli per incontrare i vertici della Legea. Tra le due parti mancano ancora piccoli dettagli ma la conclusione della trattativa sembra ormai certa. Tranne clamorosi colpi di scena sarà proprio la Legea a vestire il Cosenza calcio 1914 nella prossima stagione di Prima Divisione (lunedì o al massimo martedì la firma sul contratto). Da segnalare, infine, il tentativo della Macron di inserirsi nella trattativa. Mirabelli ha risposto subito picche. Sicuramente non gli conveniva. (co.ch.)