Cosenza Calcio

Pino Chianello: “Per adesso andiamo avanti da soli”

 L’amministratore delegato verso la presidenza del club? Per ora si attendono le risposte di Smurra e Giordano per l’acquisizione delle quote societarie di Paletta (il 20%)

ad_chianello_e_paletta

L’ad Chianello e Paletta

Tra adempimenti burocratici e un occhio al mercato, si muove la macchina Cosenza Calcio che resta sempre in attesa che dal sindaco Perugini e dal presidente della Camera di Commercio Gaglioti arrivino novità su possibili nuovi soci. Su questo punto interviene questa mattina, dalle colonne de Il Quotidiano, Pino Chianello: “Abbiamo demandato al sindaco il compito di far da tramite con eventuali imprenditori che volessero entrare in società, ma i tempi non saranno brevi. Al momento andiamo avanti con la consapevolezza  di aver raccolto moltissime sponsorizzazioni che ci permettono di guardare avanti con più fiducia. Intanto aspettiamo che Smurra e Giordano sciolgano le riserve per l’acquisizione delle quote in possesso di Damiano Paletta. Inizieremo così – conclude Chianello – poi si vedrà”. Dichiarazioni importanti che potrebbero far presagire la staffetta Paletta-Chianello al vertice della società rossoblù che intanto ha mandato Max Mirabelli a Milano per le operazioni di mercato. Domani in città invece arriverà la Covisoc, mentre per il Cda della società, che dovrà sancire il ritorno in sella dei dirigenti e appunto il nuovo presidente, si dovrà attendere fino al 30 giugno. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina