Cosenza Calcio

Carnevale a carte scoperte: conferenza stampa alle 15,30 a San Marco

Nella sede della Fata, in contrada Cimino, si parlerà delle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore e che vogliono il proprietario dell’Hotel Camigliatello nuovo presidente del Cosenza calcio.

paletta_e_toscano

Paletta potrebbe cedere le quote a Giuseppe Carnevale

Una conferenza stampa a sorpresa. O almeno queste erano le intenzioni. Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15,30 (potrebbe anche slittare di una mezzora), si terrà una conferenza dove Giuseppe Carnevale (insieme a lui potrebbero essere presenti anche l’ex presidente Paletta e l’ad Chianello) parlerà delle indiscrezioni delle ultime ore che lo vogliono come nuovo presidente del Cosenza calcio. Giuseppe Carnevale, proprietario della Fata Autolinee di San Marco Argentano oltre che dell’Hotel Camigliatello, giocherà a carte scoperte. Il suo nome è stato accostato al Cosenza calcio ed è giusto che lo stesso Carnevale spieghi come stanno realmente le cose oltre a sottolineare se ci saranno o meno i presupposti per entrare in società e dare una mano in un momento topico. Sembra che l’operazione vada a buon fine e c’è persino chi giura che Carnevale voglia diventare socio di maggioranza. Tra poche ore sapremo la verità. La speranza è che non sia l’ennesimo “bluff” a cui i tifosi cosentini, purtroppo, sono abituati. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina