Cosenza Calcio

Da domani al via due mesi di calciomercato

Il calciomercato della Lega Pro da domani entra nel vivo. Tutte le trattative saranno consultabili sul nostro sito con aggiornamenti giornalieri.

pagina_mercato_cschannel

Consulta la pagina del calciomercato

I primi contratti si potranno depositare da domani 1 luglio 2009 con il termine massimo che è stato fissato per le ore 19 del 31 agosto. Ritorna il mercato che appassiona gli sportivi soprattutto nel periodo estivo. In questi due mesi si capiranno le intenzioni delle varie società. Ma non è detto che da questo si possa già delineare una classifica. Chi sarà stato il più bravo lo sapremo soltanto nei prossimi mesi quando ci sarà una classifica con tanta di regina. Nel frattempo i diritti sportivi saranno costretti a sgomitare per cercare di arricchire la loro rosa. E’ il caso del Cosenza che proverà, soprattutto nella prima decade di luglio, a mettere a segno dei colpi per cercare di far partire almeno una ventina di giocatori (a cui di sicuro si aggregheranno i giovani Viscardi, Viola, Salandria) per il ritiro di Spoleto in programma dal 12 luglio. Nel frattempo cosenzachannel.it vigilerà sui vari colpi di mercato e sulle trattative che potrete consultare cliccando sull’avviso in Home Page. Oppure consultando la pagina “calciomercato” (che trovi sulla barra in alto in “News”). Una grafica accattivante, uno spazio curato da Francesco Palermo in collaborazione con tutta la redazione di cosenzachannel che prevede anche l’undici titolare che potrebbero schierare al momento le varie squadre di Lega Pro. Da domani parte ufficialmente il calciomercato: vivilo con cosenzachannel.it

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina