Cosenza Calcio

Giuseppe Carnevale futuro presidente?

L’imprenditore proprietario dell’Hotel Camigliatello potrebbe essere l’uomo nuovo per rilanciare il progetto Cosenza calcio. Oggi possibile incontro con Perugini in comune

ad_chianello_e_palettaL’indiscrezione la riporta questa mattina la Gazzetta del Sud, che sottolinea come nonostante il “non incontro” con Perugini, ieri e’ comunque venuto fuori il nome dell’imprenditore nuovo per la piazza calcistica cosentina che già oggi dovrebbe mettere nero su bianco per rilevare le quote (20%) di Paletta. Il personaggio che dovrebbe garantire al Cosenza di non abbandonare la strada intrapresa due anni fa è Giuseppe Carnevale, titolare delle autolinee Fata di San Marco Argentano, dell’hotel Camigliatello (negli anni novanta quartiere generale del Cosenza 1914 durante i ritiri estivi), di alcuni villaggi turistici in Sila. Carnevale e impegnato anche nel campo della sanità privata. Imprenditore insomma solido dal punto di vista economico che insieme a Chianello e agli altri soci di minoranza (Franco Salerno, Umberto De Rose, Vittorio Iannucci, Raffaele Filippelli) gli sponsor, vecchi e nuovi, dovrebbe dare serenità alla compagine cosentina e all’ambiente che in queste ore è giustamente un po’ preoccupato. La fumata bianca – secondo Gazzetta del Sud – per l’ingresso di Giuseppe Carnevale è attesa per oggi. Domani, al massimo. La poltrona di presidente dovrebbe essere sua, in attesa di acquisire altre azioni diventando socio di maggioranza insieme all’ad Chianello che intando ieri insieme a Damiano Paletta è stato ricevuto dal presidente della Provincia Mario Oliverio. L’Ente, anche per quest’anno, ha deciso di appoggiare il progetto rossoblù. Nella giornata di oggi si attende anche che finalmente il sindaco riceva nelle sue stanze comunali il duo Paletta-Chianello per cercare di far quadrare il cerchio. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina