venerdì,Marzo 29 2024

La Canna conferma: “Venerdì la firma”

Mirabelli ha trovato l’accordo con il giocatore cosentino, primo acquisto per la stagione ormai alle porte. Nel fine settimana la società rossoblù incontrerà il calciatore per formalizzare l’accordo trovato nel pomeriggio di ieri. Mario La Canna (32) vestirà la maglia rossoblù E’ Mario La Canna (32) il primo colpo del Cosenza per la stagione 2009-2010.

Mirabelli ha trovato l’accordo con il giocatore cosentino, primo acquisto per la stagione ormai alle porte. Nel fine settimana la società rossoblù incontrerà il calciatore per formalizzare l’accordo trovato nel pomeriggio di ieri.

mario_lacanna

Mario La Canna (32) vestirà la maglia rossoblù

E’ Mario La Canna (32) il primo colpo del Cosenza per la stagione 2009-2010. Il giocatore, raggiunto telefonicamente, ha confermato quanto riportato questo pomeriggio da cosenzachannel.it. La Canna venerdì incontrerà Mirabelli per mettere nero su bianco. Si tratta di un lieto ritorno per il centrocampista nella città dei Bruzi. Un ritorno nella squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico. “Nel pomeriggio di ieri ho parlato con il direttore – così esordisce La Canna – non ho firmato il contratto ma da tutte e due le parti c’è la voglia di chiudere l’affare. Nella scorsa stagione si era parlato di un mio ritorno in rossoblù ma mai come in questo momento sono vicino al Cosenza e nel fine settimana incontrerò la società per ufficializzare l’accordo trovato ieri”. I rumors, parlano di un biennale al minimo sindacale, ma il neo acquisto rossoblù non vuole sbilanciarsi. “Non abbiamo ancora discusso i termini del contratto, perché Mirabelli in questo momento si trova a Milano e, solo al suo ritorno, chiariremo le cifre e la durata del mio ingaggio”. Ed aggiunge: “Ad essere sincero, non m’importa poi tanto dei termini contrattuali, perché in questo momento penso solo al Cosenza e sono entusiasta per un ritorno che mi permetterà di riabbracciare la mia città ed una tifoseria che nonostante tutto il tempo passato, non ha mai smesso di seguirmi e di sostenermi. Io non dimentico la mia città e per me sarà come iniziare una nuova fase della mia carriera, con nuovi stimoli e tanta voglia di far bene con una maglia che sento mia”. E’ una vera e propria dichiarazione d’amore quella di Mario La Canna. Il ritorno in riva al Crati è ormai cosa fatta e in attesa del comunicato ufficiale, che arriverà per il fine settimana, il popolo rossoblù ha conosciuto il primo nome della tanto sospirata campagna acquisti per la stagione ormai alle porte. (Francesco Palermo)