Cosenza Calcio

Mercato: il Cosenza prova a tentare Fiore

L’offerta dei silani sarà un biennale di 250 mila euro a stagione con opzione sul terzo. Trattativa difficile ma non impossibile. Il giocatore, intanto, ha chiesto a Pastorello di trovargli una squadra anche all’estero.

fiore

Stefano Fiore (34) vestirà la maglia del Cosenza?

A rubare la scena ai nuovi acquisti delle ultime ore (Ceccarelli, La Canna e tra poco anche Roselli) sarà una trattativa che il Cosenza ha cercato (invano!) di portare avanti in gran segreto. La giornata di oggi sarà importante per il sodalizio rossoblù. Sembra infatti che ci sia il massimo riserbo in merito ad un colloquio tra i dirigenti silani e il calciatore Stefano Fiore (34). Le due parti si incontreranno con i rossoblù che hanno già bene in mente cosa proporre all’ex laziale (indiscrezioni parlano di un biennale a circa 250 mila euro annui con l’opzione sul terzo). Non è detto che il calciatore accetti visto che ha chiesto al suo procuratore, Federico Pastorello, di gradire una sistemazione in qualche squadra di serie A o in alternativa B o calcio estero. Sta di fatto che il Cosenza e Fiore si incontreranno, parleranno e il calciatore valuterà. Attenzione, però, perché sembra che il diggì Mirabelli abbia avuto rassicurazione sul budget da poter investire sul mercato. Se il Cosenza è pronto ad ingaggiare Fiore ciò significa che la società può e deve fare qualche sforzo per cercare di allestire una rosa competitiva in vista di un campionato difficile come quello di Prima Divisione. In tal senso ritorna d’attualità la pista che porta a Vittorio Tosto (35), terzino ex Empoli e nativo di Cariati. Da non scartare affatto neanche la voce riguardante Andrea Suriano (33) del Gallipoli.  (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina