Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Cosenza, nel pomeriggio incontro con Galardo in sede

Previsto un incontro tra il diggì e il centrocampista del Crotone che sarà nella città dei bruzi nella giornata di oggi. Possibile che le due parti trovino l’accordo in tempi stretti.

esultanza-galardo-crotone_1

Antonio Galardo (32) esulta dopo un gol con il Crotone

Giornata fondamentale per le trattative di mercato della società rossoblù. Con il rientro a Cosenza di Mimmo Toscano (38), dopo le vacanze in Grecia, oggi si cercherà di chiudere quelache operazione importanti. Su tutte quella che porta il nome di Antonio Galardo (32). L’incontro decisivo col centrocampista del Crotone dovrebbe avvenire proprio questo pomeriggio (il calciatore, secondo indiscrezioni, sarà nella sede per incontrare il diggì). Qualora le parti trovassero l’accordo si tratterebbe di un vero e proprio “colpaccio” per il Cosenza che sul giocatore lavora sin dallo scorso anno. Un arrivo imporante che anticiperebbe quelli previsti per il fine settimana di Sandro Porchia (32) e Alessandro Pellicori (27). Si tratterebbe di un vero e proprio salto di qualità per il club di Vial Magna Grecia. Sempre per oggi, al massimo domani, dovrebbero essere ufficializzati gli acquisti del difensore Giuseppe Nastasi (21) e del fantasista Fabio Gubinelli (19). Per il ruolo di terzino la società rossoblù cerca con insistenza sia Vittorio Tosto (35) dell’Empoli che Andrea Suriano (33) del Gallipoli. Mentre su un altro giocatore che il club silano sta seguendo da tempo, Valerio Quandomatteo (27) del Crotone, si registra l’interessamento anche del Perugia e del Lanciano.
SECONDA DIVISIONE: Valzer di panchine nel girone C, dove fino a qualche mese fa la faceva da padrone il Cosenza. Nicola Provenza (43) dopo tanti tentennamenti, ha deciso di lasciare il Catanzaro. Una bella notizia arriva invece da Andria. La guida della formazione pugliese sarà affidata ad Oberdan Biagioni (40) che farà così il suo esordio in un campionato professionistico. (co.ch.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it