Tutte 728×90
Tutte 728×90

Su Galardo il Crotone fa il prezzo e contende Pellicori al Cosenza

I pitagorici chiedono 400 mila euro per il cartellino del centrocampista. I silani, che hanno già l’accordo col giocatore, non sono disposti a spendere tanto. Mirabelli e Ursino si contendono Pellicori. Depositato ieri il contratto del giovane Piro (ex Tor Tre Teste). Venerdì verrà presentato il nuovo patron Carnevale alla Camera di commercio di Cosenza.

alessandro_pellicori

Alessandro Pellicori (27) attaccante conteso da Cosenza e Crotone

E’ una vera e propria sfida all’ultimo euro tra Cosenza e Crotone. Due i nodi: Galardo e Pellicori. Il centrocampista, attuale giocatore del Crotone, ha già trovato l’accordo con Mirabelli (si parla di un ingaggio di poco superiore ai 150 mila euro). Il Crotone, però, non è intenzionato a lasciar libero il calciatore. Il club di Gualtieri vuole monetizzare e sarebbe disposto a cedere Antonio Galardo (32) ma ad una cifra vicina ai 400 mila euro. Ecco che la trattativa potrebbe arenarsi qui. Il Cosenza non è assolutamente disposto a spendere tanto e chiederà al calciatore di dire la sua e farsi sentire con la società di appartenenza. E’ l’unico modo questo per cercare di venire a capo di una situazione ingarbugliatasi nelle ultime ore. Ma il conflitto Cosenza-Crotone non finisce qui. I due club si contendono infatti Alessandro Pellicori (27) attaccante che a breve si svincolerà dall’Avellino. Anche in questo caso il Cosenza sembra avere la parola del giocatore (anche se le due parti sono distanti sull’ingaggio: l’attaccante chiede 210 mila euro, il Cosenza vorrebbe chiudere a 180 mila euro). Il Crotone, però, lavora dietro le quinte col procuratore del giocatore cosentino, Beppe Bozzo. I pitagorici sono disposti ad accontentare le pretese del suo assistito con un contratto biennale. Pellicori, che nei prossimi giorni tornerà da Dubai, scioglierà ogni dubbio. Intanto da Milano arrivano notizie confortanti per il Cosenza. Il giovane centrocampista Piro (ex Tor Tre Teste) sarà un nuovo giocatore del Cosenza. Il calciatore arriva in comproprietà dal Chievo Verona. Oggi attese novità su Porchia, Gabrieli, Gubbinelli e Gerbo.
PRESENTAZIONE CARNVEALE. La conferenza stampa si terrà  giorno 10
luglio  alle ore 11,15  presso la Sala Consiliare della sede camerale (Via Calabria n. 33), per la presentazione del nuovo Presidente del Cosenza Calcio, il noto imprenditore Giuseppe Carnevale,  e del nuovo Consiglio di Amministrazione. Presenzieranno Mario Oliverio, Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Cosenza, Salvatore Perugini, Sindaco della Città di Cosenza, Giuseppe Gaglioti, Presidente della Camera di Commercio di Cosenza e Giorgio Sganga, consulente del Cosenza Calcio.  (m.b)

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it