Cosenza Calcio

Cosenza, saranno due giorni di presentazione

Domani presso la Camera di commercio alla presenza delle istituzioni verrà ufficializzato il nuovo cda, mentre sabato la squadra saluterà i tifosi al Citrigno.

carnevale_peppino

Il neopresidente Giuseppe Carnevale

Ci saranno tutte le massime cariche istituzionali domani mattina alle 11 presso la Camera di commercio. Il Cosenza Calcio presenterà il nuovo cda alla presenza di Oliverio, Perugini e Gaglioti. Nell’occasione saranno investiti in via ufficiale Giuseppe Carnevale a nuovo presidente del club e Franco Salerno come suo vice. Il ruolo dei massimi esponenti di comune e provincia è stato fondamentale per assestare i quadri dirigenziali. Sabato mattina alle 11,30 invece tutti al cinema Citrigno. In un primo momento la kermesse era in dubbio, ma da ambienti societari si conferma lo show. E’ facilmente ipotizzabile, pertanto, che prima di dopodomani vengano chiuse alcune trattative importanti (Porchia è ad un passo) per infiammare gli animi dei sostenitori rossoblù ancora in attesa di un vero colpo di mercato. In serata sono attesi annunci di una certa portata. Ogni supporter ci spera…  (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina