Cosenza Calcio

Cosenza: Ecco le nuove cariche

Alle 17 di ieri pomeriggio il CDA, riunito al gran completo, ha configurato il nuovo quadro degli incarichi societari. Giuseppe Carnevale sarà il nuovo presidente ed il suo vice sarà Franco Salerno.

ad_pino_chianello

Chianello resta ad

Il Cosenza Calcio ha un organigramma societario nuovo di zecca. Il consiglio d’amministrazione, riunitosi pomeriggio alle ore 17, ha infatti scelto i nuovi incarichi e accolto i volti nuovi che entreranno a far parte della società silana.Il nuovo presidente, che succederà a Damiano Paletta, sarà Giuseppe Carnevale. Il neo patron dei rossoblù, avrà come suo vice Franco Salerno mentre l’amministratore delegato resterà Pino Chianello. In società resterà anche Damiano Paletta, pronto a ricoprire il ruolo di responsabile dell’area comunicazione, organizzazione e marketing. Il direttore amministrativo invece, sarà Ernesto Carnevale, giovane volto nuovo e figlio del neo presidente. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina