Cosenza Calcio

Il Cosenza è pronto: da oggi al via il ritiro

La squadra sarà ricevuta questa mattina dal sindaco e successivamente partirà per Spoleto dove resterà fino al 31 luglio. Possibile partecipazione al “Memorial Pasquino” con Perugia e Spoleto.

toscano_09-10

Mimmo Toscano (38) al terzo anno sulla panchina rossoblù

Il Cosenza è pronto a partire per dare vita ad una nuova avventura. I protagonisti sono quasi tutti nuovi. Dei giocatori che hanno contributo alla rinascita dei rossoblù sono rimasti in pochi. Il lavoro di Toscano sarà incentrato innanzitutto nel cercare di far amalgamare il prima possibile un gruppo dal quale i tifosi si aspettano tanto. A dimostrazione la grande cornice di pubblico che al cinema Citrigno ha accolto una rosa che aspetta di essere rinforzata con due acquisti di grido. La squadra questa mattina sarà ricevuta dal sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini, per un saluto che precede la partenza per il ritiro di Spoleto. Nel tardo pomeriggio Porchia e compagni saranno all’Hotel dei Duchi, quartier generale fino al 31 luglio. Per quanto riguarda le amichevoli i silani saranno impegnati in quattro test. La prima uscita sarà contro una rappresentativa locale, poi Grosseto e Cisco Roma. Possibile che il quarto test arrivi nel triangolare con Perugia e Spoleto nel corso del “Memorial Pasquino” in ricordo dell’allenatore paolano scomparso un anno fa. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina