Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Cosenza, la Reggina offre Tullberg

Mercato: Cosenza, la Reggina offre Tullberg

Gli amaranto vorrebbero girare ai rossoblù l’attaccante danese. Mirabelli intanto starebbe trattando Spinesi, ma la pista Galardo si raffredda sempre più. Novità sulle divise da gioco da Vircillo&Succurro.

tullberg

Tullberg con la maglia degli Hearts

Di certo non entusiasmerà i tifosi rossoblù al suo arrivo. Fatto sta che la Reggina del nuovo ds Martino ha offerto al Cosenza il prestito gratuito di Mike Tullberg, attaccante danese di 23 anni. E’ il classico centravanti scandinavo, alto e forte fisicamente che però al momento non è riuscito a fare neanche un gol. Gli amaranto lo presero due stagioni fa sperando molto che potesse imporsi nel calcio italiano, ma ciò non avvenne. L’anno scorso lo girarno agli Hearts of Midlothian, club di Edimburgo che due edizioni fa partecipò anche ai preliminari di Champions League. Niente da fare anche in terra scozzese. Per lui nove presenze (solo due da titolare) e neanche una rete. Ora è ritornato a Reggio e non rientra (gurda caso…) nei piani di Novellino. Il nome che invece potrebbe far letteralmente impazzire la piazza è quello di Jonatha Spinesi (31). Il Catania ha rescisso il contratto e lui cerca una nuova sistemazione. Voleva tornare nella sua Pisa, ma a causa del fallimento non potrà realizzare il suo sogno. Sul bomber sono piombate quasi tutte le formazioni della serie B e per Mirabelli non sarà affatto semplice (se non impossibile) convincerlo, anche perché pare che il Lecce sia pronto a caricargli sulle spalle il reparto avanzato. Per quanto riguarda Toto Galardo (32) invece, la situazione è stazionaria. Il Crotone chiede 400mila euro, non un centesimo in meno. La cifra non può essere corrisposta dal Cosenza e a meno di passi indietro di una delle due società, l’affare non andrà in porto.

divise1

Le divise disegnate da Vircillo

VIRCILLO&SUCCURRO. C’è attesa tra i tifosi per vedere la maglia celebrativa del Cosenza calcio nell’anno del 95° compleanno. Tramite una mail inviata alla nostra redazione l’azienda Vircillo&Succurro comunica che è possibile visionare tutto sul proprio sito  http://www.vircilloepartners.com/1914 Un’anticipazione di quello che, tra qualche giorno, diventerà realtà per tutti i tifosi rossoblù. (co.ch.)

Related posts