Cosenza Calcio

Mercato: Cosenza su Martini, Stuani e Coppola. Parisi all’Aversa Normanna

I silani cercano un centrocampista (visto che Galardo si allontana) e un attaccante. Prima Divisione: il Pescara ufficializza Petterini, la Cavese il giovane Pozza. Seconda Divisione: l’ex capitano del Cosenza firma per il club campano.

coppola

Il mediano Carmine Coppola (30)

Ceduto Enrico Polani (29) al Potenza i silani cercano una punta (se non addirittura due) ed un centrocampista (sul piede di partenza Battisti cercato dalla Cisco Roma) così come riporta questa mattina il Corriere dello Sport. L’attacco deve essere rinforzato, ragion per cui si sonda il terreno per Marco Martini (30) del Frosinone. Sull’attaccante c’è anche il Lanciano che, dopo aver preso Domenico Di Cecco (26), vuole mettere a segno un nuovo colpo ad effetto. Il Cosenza, quindi, non vuole rischiare di concentrarsi su un solo obiettivo e si guarda intorno. In riva al Crati potrebbe arrivare anche l’uruguaiano Christian Stuani (23) dalla Reggina. Il club amaranto ha avuto il placet da Novellino che affiderà l’attacco a Bonazzoli e Brienza, Stuani, però, starebbe valutando anche l’offerta di un altro club di Prima Divisione (Rimini). Che sia Martini o Stuani il Cosenza dovrà sicuramente garantire uno stipendio non inferiore ai 170 mila euro. Stesso dicasi per un altro obiettivo della società rossoblù: Carmine Coppola (30). Il centrocampista della Salernitana è il “ripiego” ad Antonio Galardo (32). Quest’ultimo sta provando inutilmente a liberarsi dal Crotone. Per il diesse Ursino è una pedina inamovibile così come per il tecnico Lerda. I pitagorici hanno fissato un prezzo al cartellino del giocatore: 400 mila euro. Cifra troppo alta, ed il Crotone lo sa bene, per un giocatore oltre i 30 anni.
MERCATO LEGA PRO. Il Pescara ha ufficializzato l’arrivo del terzino sinistro Filippo Petterini (29) e sta per cedere il mediano Antonio Camorani (31) al Benevento (il giocatore interessa anche al Potenza). Il Foggia acquista dalla Juventus il giovane difensore Andrea Torta (20). Infine la Cavese che ha prelevato dalla Giacomense il giovane Stefano Pozza (22). Infine da segnalare che Aniello Parisi (35), ex capitano del Cosenza, è un giocatore dell’Aversa Normanna. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina