Tutte 728×90
Tutte 728×90

Contenzioso col fisco: Carnevale prende atto e commenta: “Fiducia in Sganga”

Il presidente dirama un comunicato nel quale non smentisce l’entità del debito, ma invita tutti a stare sereni: “Siamo estranei a quanto contesta l’Agenzia delle Entrate”.

carne

Giuseppe Carnevale è da poco diventato
presidente del Cosenza Calcio

Giuseppe Carnevale, neopresidente rossoblù, ha diramato poco fa un comunicato relativo alla notizia che stamatina ha scosso la Cosenza sportiva. In sostanza ribadisce che l’attuale proprietà è estranea ai debiti contestati dall’Agenzia delle Entrate e che i soggetti contabili da perseguire sarebbero altri. La nota si poggia, inoltre sulla piena fiducia nei confronti del commercialista Giorgio Sganga e sull’invito ai tifosi di non farsi prendere dal panico. Eccone il testo integrale: “Riponiamo grande fiducia nella linea difensiva intrapresa dal dott. Giorgio Sganga e nel contempo confidiamo nell’operato della giustizia tributaria. Ci troviamo purtroppo in questa disputa tributaria, totalmente estranei alla vicenda, in quanto relativa ad anni pregressi antecedenti all’attuale società, con responsabilità imputabili ad altri soggetti. Nonostante questo, siamo convinti che questa vicenda, a cui è stata data una rilevanza eccessiva, si potrà concludere in maniera positiva, consci dell’importanza del nostro ruolo all’interno di una realtà ove il fenomeno calcio rappresenta un punto di riferimento nel tessuto sociale della
città e dell’intera provincia. In ogni caso ribadiamo all’intera tifoseria che non ci saranno ripercussioni negative sugli impegni presi rilanciando ulteriormente con forza il progetto di riportare i colori rossoblù nelle categorie che gli competono”.  (co.ch.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it