venerdì,Marzo 29 2024

Qui Spoleto: Toscano insiste sulle fasce laterali. Chianello e Bernardi sotto torchio

dal nostro inviato Daniele MinniAnticipata a stamattina la mezza giornata libera. Carnevale e Mirabelli hanno assistito alla consueta partitella pomeridiana. Toscano mentre dirige l’allenamento Sono giunti a Spoleto il diggì Mirabelli ed il presidente Carnevale e nel pomeriggio hanno presieduto all’allenamento. Se fino alle ore 19 di ieri sera la squadra avrebbe riposato, mercoledì, in

dal nostro inviato Daniele Minni

Anticipata a stamattina la mezza giornata libera. Carnevale e Mirabelli hanno assistito alla consueta partitella pomeridiana.

immagine_2

Toscano mentre dirige l’allenamento

Sono giunti a Spoleto il diggì Mirabelli ed il presidente Carnevale e nel pomeriggio hanno presieduto all’allenamento. Se fino alle ore 19 di ieri sera la squadra avrebbe riposato, mercoledì, in tarda serata, i dirigenti di comune accordo con mister Toscano, hanno optato per effettuare il break proprio questa mattina. Mezza giornata di libertà per i giocatori che ne hanno approfittato per fare un giro in città o per incontrare parenti ed amici, arrivati a Spoleto per una visita. Nel pomeriggio però si è tornati al campo per una seduta tattica. Il mister ha lavorato molto sulla fase di difesa con i due esterni di centrocampo Chinaello e Bernardi, che scendono in copertura. In attesa di conoscere novità di mercato intanto Toscano roda il tridente con Ceccarelli nel ruolo di prima punta e Caccavallo a destra, Mortellini a sinistra. Difesa che sembra essere ormai scontata con Porchia a dettare i ritmi al centro, Di Bari e Musca rispettivamente a sinistra e destra. Al termine della seduta pomeridiana il mister ha optato, come al solito, per la classica partitella sotto gli occhi attenti del presidente e del diggì. (Daniele Minni)