Calcio a 5

Calcio a 5: tutti i colpi dell’Asd Presti Family Citrarum

La società tirrenica sta annunciando una serie di colpi. L’ultimo è stato De Rango. Prolungato anche il rapporto con Stancati.

il_patron_paolo_barbarossaL’Asd Presti Family Citrarum si è messa in testa di vincere il campionato e sta aingaggiando una serie di calciatori in grado di far fare il salto di categoria. Oggi è stato prolungato il rapporto con Alessandro Stancati, mentre l’ultimo colpo, in ordine cronologico, Gianluca De Rango,  proveniente dall’A.S Città di
Cosenza. L’atleta è stato acquistato a titolo definitivo e la durata del contratto è di un anno. Lo scorso 14 luglio si è annunciato il prolungamento del contratto per le prestazioni sportive del portiere Bufanio Matteo, ben comportatosi nello scorso torneo. L’11 luglio si è trovato l’accordo con un altro portiere, Pierfrancesco Gervasi, proveniente dall’A.S Città di Cosenza. Anche per lui un solo anno di contratto. Le sorprese non sono finite e il neo direttore Barbarossa si sta muovendo per ingaggiare altri elementi di qualità. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina