Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calcio a 5: tutti i colpi dell’Asd Presti Family Citrarum

Calcio a 5: tutti i colpi dell’Asd Presti Family Citrarum

La società tirrenica sta annunciando una serie di colpi. L’ultimo è stato De Rango. Prolungato anche il rapporto con Stancati.

il_patron_paolo_barbarossaL’Asd Presti Family Citrarum si è messa in testa di vincere il campionato e sta aingaggiando una serie di calciatori in grado di far fare il salto di categoria. Oggi è stato prolungato il rapporto con Alessandro Stancati, mentre l’ultimo colpo, in ordine cronologico, Gianluca De Rango,  proveniente dall’A.S Città di
Cosenza. L’atleta è stato acquistato a titolo definitivo e la durata del contratto è di un anno. Lo scorso 14 luglio si è annunciato il prolungamento del contratto per le prestazioni sportive del portiere Bufanio Matteo, ben comportatosi nello scorso torneo. L’11 luglio si è trovato l’accordo con un altro portiere, Pierfrancesco Gervasi, proveniente dall’A.S Città di Cosenza. Anche per lui un solo anno di contratto. Le sorprese non sono finite e il neo direttore Barbarossa si sta muovendo per ingaggiare altri elementi di qualità. (co.ch.)

Related posts