Cosenza Calcio

Sondaggio: la tifoseria non è soddisfatta del mercato. La città aspetta altri colpi

Per il 59,8% dei sostenitori rossoblù l’organico per ora è incompleto. La piazza aspettava nomi importanti che non sono arrivati. Nel nuovo quesito vi chiediamo di dire la vostra sugli 11,5 milioni di (presunti) debiti.    

citrigno_stracolmo

Il cinema Citrigno stracolmo. I tifosi
aspettavano un big che non è arrivato

Sbandierare ai quattro venti nomi altisonanti è come far venire l’acquolino in bocca ai tifosi e poi lasciarli digiuni. Pellicori, Fiore, Galardo e Tosto erano quattro calciatori che avrebbero regalato al Cosenza la pole position assoluta. In riva al Crati non è arrivato nessuno di loro. Il 59,8% dei tifosi che ha votato il sondaggio di cosenzachannel, si è detto insoddisfatto del mercato portato avanti sinora e reputa pertanto la squadra affidata a Mimmo Toscano incompleta. Il presidente Carnevale tuttavia è intenzionato ad affiancare Mirabelli nelle operazioni di mercato e vuole portare in rossoblù elementi di prima fascia capaci di far riesplodere  l’entusiasmo in città. La campagna abbonamenti procede con il freno a mano tirato (poco più di 100 le tessere vendute sinora), serve quindi una svolta. Come se non bastasse è arrivata anche la tegola del contenzioso a far raffreddare ulteriormente la passione. Proprio gli 11,5 milioni da corrispondere eventualmente al fisco, è l’argomento del nuovo quesito: vi chiediamo se siete preoccupati. Votate…votate…votate… (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina