giovedì,Marzo 28 2024

Qui Spoleto: Mortelliti verso il recupero. Gabrieli stregato dal rossoblù

Il portiere è stato colpito dalla presentazione al Citrigno. Nel frattempo si sta cercando di oganizzare un’amichevole col Crotone prima di Ferragosto. Il nuovo pipelet rossoblù Ugo Gabrieli Francesco Mortelliti poterebbe rientrare ad allenarsi già dalla prossima settimana. È ormai sulla via della guarigione definitiva l’attaccante classe 1976, confermato in rosa anche per la stagione

Il portiere è stato colpito dalla presentazione al Citrigno. Nel frattempo si sta cercando di oganizzare un’amichevole col Crotone prima di Ferragosto.

ugo_gabrieli

Il nuovo pipelet rossoblù Ugo Gabrieli

Francesco Mortelliti poterebbe rientrare ad allenarsi già dalla prossima settimana. È ormai sulla via della guarigione definitiva l’attaccante classe 1976, confermato in rosa anche per la stagione 2009/2010. Mortelliti aveva riportato una contrattura alla coscia in seguito ad un allungo di troppo in allenamento. Già da qualche giorno ha abbandonato le stampelle tornando a calcare l’erba del comunale. Ancora fermo invece il giovane Fabio Gubinelli (21), anche lui con una contrattura alla coscia. Nel frattempo il portiere Ugo Gabrieli (20) ha espresso massimo gradimento per tutto ciò che ha visto nel giorno della presentazione: “E’ stato qualcosa  di fantastico. Un calore mai provato in vita mia. Io, poi, prevengo dalla tranquilla Poggibonsi e potete immaginare il cambio di clima”. Il numero uno di proprietà del Lecce si giocherà le sue carte con Ameltonis, ma non ha nessuna sorta di timore reverenziale. “E’ una sana competizione, stiamo lavorando benissimo entrambi: l’importante è continuare come stiamo facendo”. Nel frattempo ambienti vicini alla società di Viale Magna Grecia fanno sapere che è in fase di allestimento un’amichevole con il Crotone al San Vito prima di Ferragosto. L’ultima sfida finì 1-0 con un eurogol di Alex Ambrosi. (d.m./c.c.)