Cosenza Calcio

Qui spoleto: Roselli, l’altra metà di De Rose

Il centrocampista è arrivato dal Ravenna e non vede l’ora di esordire con la squadra della sua provincia. “Il triangolare è stata una buona prova”.

roselli_con_la_rappr_umbria

Roselli in azione durante la partitella

Mimmo Toscano conta su di lui. Fabio Roselli forma con Ciccio De Rose la nuova coppia di mastini di centrocampo e non vuole commentare le voci di calciomercato. “E’ compito della società, non so se arriverà qualcuno. So solo che questa è una squdra giovane ed affamata. L’anno scorso dei club hanno allestito organici da favola e poi  sono arrivati a centroclassifica. Noi invece partiamo a fari spenti e quello che verrà sarà tutto di guadagnato. L’importante è restare con i piedi per terra”. Nel memorial “Pasquino” ha disputato i primi 45 minuti ed ha di che essere soddisfatto: “E’ stato un buon banco di prova, ci siamo mossi abbastanza bene, ma è normale che dopo dieci giorni di lavoro non si può essere al massimo. Il gruppo sta rispondendo alla perfezione agli imput di Toscano, non abbiamo il minimo problema a rapportarci a lui”. A proposito della sua amicizia con polpaccio confida: “Siamo entrati da subito in confidenza. Siamo in camera assieme e la nostra intesa cresce ogni giorno. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina