Tutte 728×90
Tutte 728×90

Qui Spoleto: domani test contro la Cisco. Il Cosenza ritrova l’ex Ambrosi

Qui Spoleto: domani test contro la Cisco. Il Cosenza ritrova l’ex Ambrosi

Domani pomeriggio primo vero test contro la squadra capitolina. Al Comunale di Spoleto i rossoblù affronteranno un ex che ha contributo alle ultime due promozioni dalla D alla Prima Divisione.

toscano_a_spoleto

Il tecnico rossoblù Mimmo Toscano (38) nel ritiro di Spoleto

Sarà il primo test attendibile quello che disputerà domani il Cosenza. I rossoblù di Toscano avranno di fronte la Cisco Roma (dell’ex portiere Stefano Ambrosi) squadra che si prepara a disputare il prossimo campionato di Seconda Divisione (e che per alcune settimane è stata vicina all’acquisto di alcuni ex giocatori silani tra cui Musacco e Occhiuzzi). Il tecnico reggino, per l’amichevole di domani, conta di recuperare alcuni giocatori che domenica sono stati tenuti a riposo. Oltre a Mortelliti (che entro breve dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo) e Gubinelli negli ultimi giorni della scorsa settimana si è infortunato anche il giovane Piro. Qualche problemino fisico ha riguardato anche Scotto e Di Bari che domani potrebbero comunque essere a disposizione.
ALLENAMENTO. Nella giornata odierna si è tenuta ancora una doppia seduta di allenamento ed il mister ha potuto correggere quei piccoli errori evidenziati nel “Memorial Pasquino”. Bene difesa e centrocampo mentre in avanti c’è ancora da lavorare. Se l’assenza di Di Bari non si è fatta sentire (sostituito egregiamente da Nastasi) per ciò che concerne il reparto avanzato il mister ha dovuto fare di necessità virtù schierando obbligatoriamente Ceccarelli al centro con La Canna e Caccavallo sugli esterni. Tridente che dovrebbe con molte probabilità scendere in campo anche domani contro la Cisco Roma. Il carico di lavoro degli ultimi giorni di certo rallenta la manovra, ma per ciò che concerne i meccanismi il tecnico silano si è detto abbastanza soddisfatto. L’inizio dell’amichevole contro la Cisco Roma è previsto per domani (ore 17,00) allo stadio Comunale di Spoleto. Curiosità: nella Cisco Roma i tifosi cosentini ritroveranno il portiere Ambrosi autore con i compagni della bella promozione dell’anno scorso.
PROBABILE FORMAZIONE: Ameltonis; Di Bari, Porchia, Musca; Bernardi, De Rose, Roselli, Maggiolini; Caccavallo, Ceccarelli, La Canna. Allenatore: Toscano. (Daniele Minni)

Related posts