Cosenza Calcio

Sondaggio: il contenzioso fa paura

Il 70,1% dei tifosi è in ansia per la sentenza sugli 11,5 milioni di euro contestati al sodalizio rossoblù. Il 29,9% dei lettori di cosenzachannel.it ha invece fiducia nell’operato di Sganga. On line il nuovo sondaggio: ora come ora in quale fascia collocheresti il Cosenza di Toscano?

commercialista_sganga

Il commercialista cosentino Sganga

Il debito del Rende fa paura al Cosenza. Il presidente Carnevale, nella passata settimana, ha diramato un comunicato in cui invitava la tifoseria a non allarmarsi e a fidarsi dell’operato del commercialista Giorgio Sganga. La piazza rossoblù, che ha sicuramente apprezzato il lavoro e la linea difensiva di Sganga, è spaventata dalla cifra (11,5 milioni di euro) che ha chiesto lo Stato. I lettori (70,1%) di cosenzachannel.it hanno espresso la loro preoccupazione per una sentenza che, salvo ulteriori rinvii, dovrebbe arrivare tra un mese circa. Le parole di Sganga, che dopo l’ultimo round ha dichiarato apertamente di aver notato un certo accanimento nei confronti del Cosenza , non avranno sicuramente fatto piacere a quella parte della tifoseria ancora scottata dagli ultimi anni nel calcio dilettantistico. Il restante 29,9%, invece, ha espresso fiducia nell’operato del commercialista cosentino che ha seguito la pratica relativa al vecchio debito del Rende costruendo una linea difensiva in grado di poter controbattere punto per punto a quanto sostenuto fino ad ora dall’accusa. Intanto, è on-line il nuovo sondaggio. Vi chiediamo, aspettando nuovi colpi di mercato, in quale fascia collochereste il Cosenza di Mimmo Toscano? (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina