Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Franciel al Pescina. Sorrento, Paulinho e Marconato

L’attaccante, ex Gela, firmerà oggi un biennale con il club abruzzese. Il brasiliano silura l’Arezzo e va in Campania. La società rossonera chiude anche per il portiere ex Sambenedettese. Il Perugia è ad un passo da Bonomi e Menassi. Pacilli conteso da Pro Patria e Cisco Roma. 

esultanza_franciel

L’attaccante, ex Gela, Rodrigo Franciel (27)

Molto attivo il Sorrento che ha messo a segno ben due colpi. I campani, dopo i problemi riscontrati da Paulinho (23) con l’Arezzo, si sono intromessi nella trattativa trovando l’accordo per l’attaccante brasiliano con il presidente del Livorno Spinelli. Poche ore dopo, sempre il Sorrento, ha annunciato anche l’arrivo del portiere Massimo Marconato (31), ex Sambenedettese. Nuovo arrivo anche in casa Paganese. E si tratta di un ritorno, perché Giovanni Esposito (24) difensore prelevato dal Gela, era già stato in Campania due anni fa. Continua intanto la campagna di rafforzamento del Lanciano che ha prelevato dall’Ascoli l’attaccante Giovanni Masini (24). Doppio arrivo in casa Perugia. I biancorossi, infatti, nella giornata di oggi, tranne clamorosi colpi di scena, presenteranno il laterale sinistro Simone Bonomi (29) in arrivo dal Bari e il centrocampista Roberto Menassi (28), in forza al Monza. Intanto il Foggia rischia di perdere un altro pezzo pregiato. Italo Mattioli (25), non è in ritiro con la squadra e si sta allenando da solo in attesa di valutare le offerte piombate da diversi club di Lega Pro. I pugliesi stanno lavorando per trattenere la punta ma pare difficile che questo possa accadere. Ed una punta è in arrivo anche a Benevento. I sanniti hanno chiesto al Frosinone informazioni sul bomber Gennaro Troianiello (26) che pare aver dato la sua disponibilità al trasferimento. Il Ravenna cerca ancora un portiere ed il nome nuovo è quello di Paolo Castelli (29) estremo difensore in rotta con il Modena. Si sta invece scatenando una vera e propria asta di mercato per assicurarsi le prestazioni di Mario Pacilli (22). L’attaccante, libero e sul mercato dopo il fallimento dell’Avellino, è corteggiatissimo da Arezzo e Pro Patria ma anche dalla Cisco Roma.
COLPO FRANCIEL. Il Pescina ha trovato l’accordo con l’attaccante, ex Gela, Rodrigo Franciel (27) a lungo inseguito anche dal Catanzaro. L’attaccante, questo pomeriggio, sarà nella sede del club abruzzese per firmare un contratto biennale. (f.p.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it