Altri Sport

Volley A1 maschile. Ultime dalla C.A.F.: respinto il ricorso del Pineto

Gli abruzzesi dovranno disputare la serie A2, Forlì integrato in A1

(di Sergio Lionetti)

CAF 48/08/09 Appello della Pallavolo Pineto Dilettantistica S.r.l avverso la decisione del Giudice di Lega in data 20 luglio 2009, confermativa del provvedimento con il quale in data 13 luglio 2009 la Commissione di Ammissione ai Campionati della Lega Volley Maschile Serie A ne aveva denegato l’ammissione al Campionato di serie A1/M 2009/10.

La CAF
– letti gli atti ed esaminati i documenti
– udite le parti e la Procura Federale all’udienza di discussione

[…]

«Definitivamente pronunciando, respinge l’appello e, per l’effetto, conferma in ogni sua parte la decisione impugnata. Dispone incamerarsi le tasse ricorsi.
Roma lì, 27 luglio 2009»

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina