Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Cosenza, spunta un altro nome per l’attacco…Di Gennaro

Mercato: Cosenza, spunta un altro nome per l’attacco…Di Gennaro

La sconfitta contro la Cisco Roma impone un’accellerata nel mercato. Il nome dell’attaccante ex Gallipoli è sul taccuino dei dirigenti rossoblù. Attenzione a Pescara e Verona che trattano da giorni col procuratore del giocatore.

di_gennaro

L’attaccante Francesco Di Gennaro (26)

Mentre da Roma si attendono sviluppi sull’affare Correa (ma anche per quanto riguarda il giovane attaccante Mendicino), un’intrigante voce esce allo scoperto. Il Cosenza starebbe seguendo con molto interesse l’attaccante ex Gallipoli Francesco Di Gennaro (26). La punta nello scorso campionato vinto con la squadra pugliese ha realizzato 13 reti così come nella stagione 2007/2008. Non sarà certo facile arrivare alla firma di un bomber conteso già da Pescara e Verona (i due club da giorni stanno trattando col procuratore del giocatore). Ma i dirigenti avrebbero, secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello sport, mostrato grande interesse per il giocatore che al momento si allena con l’Angolana. Il nome di Di Gennaro si accosta dunque a quello di Spinesi (31) per quanto riguarda il reparto offensivo. A centrocampo si attende oggi la risposta definitiva dal laziale Lucas Correa (24). Il presidente Lotito vorrebbe girarlo alla squadra di Mimmo Toscano ma il giocatore e il suo procuratore, Di Campli, attendono chiamate importanti dalla serie B. Il patron rossoblù Carnevale potrebbe dunque virare le sue attenzioni sull’ex del Bologna Christian Amoroso (32). La trattativa in questo caso sembra davvero ben avviata e anche il calciatore non pare disdegnare l’idea di vestire la maglia silana. 
MERCATO DI “PRIMA”. Il Pescara continua nella costruzione di una squadra importante. Per la difesa gli abbruzzesi seguono sempre Giubilato (33), diventato primo obiettivo. Per il centrocampo, invece, sempre viva la pista che porta a Luigi Consonni (32), vecchia conoscenza cosentina, che potrebbe firmare a giorni. Il Verona in questi giorni pare abbia fatto anche un sondaggio importante con l’attaccante ex Ascoli Andrea Soncin (31), attualmente svincolato. (co.ch.)

Related posts