venerdì,Marzo 29 2024

Mercato: Andria su Cammarata, Pescara fari puntati su Bonanni

I pugliesi dopo il ripescaggio, vogliono regalarsi l’esperto attaccante ex Verona. Due acquisti per la Cavese. Nuovi arrivi anche in casa Monza. L’attaccante Fabrizio Cammarata (33) E’ festa grande in casa dell’Andria dopo la notizia del ripescaggio in Lega Pro. Il preisidente dei pugliesi, è intenzionato a dare alla luce una squadra con i connotati

I pugliesi dopo il ripescaggio, vogliono regalarsi l’esperto attaccante ex Verona. Due acquisti per la Cavese. Nuovi arrivi anche in casa Monza.

cammarata

L’attaccante Fabrizio Cammarata (33)

E’ festa grande in casa dell’Andria dopo la notizia del ripescaggio in Lega Pro. Il preisidente dei pugliesi, è intenzionato a dare alla luce una squadra con i connotati giusti per far bene in prima divisione e per questo motivo ha quasi chiuso la pratica relativa all’ingaggio di Fabrizio Cammarata (33), esperto attaccante che in passato ha calcato più volte i campi di A e di B. Continuano le manovre anche in casa Taranto. Il tandem D’Adderio-Blasi ha in serbo altri colpi e nelle prossime ore i rossoblù chiuderanno l’ingaggio del difensore Simone Calori (29), di proprietà del Vicenza. Doppio colpo per il Varese che nella giornata odierna ha annunciato prima l’arrivo dal Lecce del promettente difensore Alex Benvenga (18) e poi l’ingaggio di Alessandro Radi (27), esterno sinistro svincolato dopo una stagione alla Juve Stabia. Due volti nuovi arrivano anche a Monza. Il team di Clarence Seedorf ha tesserato il centrocampista congolese Cristopher Oualembo (22) ed il centrocampista offensivo francese Houssem Chemali (18). Scatenata anche la Cavese che con ha comunicato l’ingaggio di altre due pedine. A Cava, nella prossima stagione, giocheranno Filippo Di Stani (23), esterno sinistro e Felice Pascucci (17), centrocampista ex Avellino. Intanto il Pescara continua le a fare le cose in grande. I delfini hanno infatti chiesto informazioni alla Sampdoria su Massimo Bonanni (27) e pare che la trattativa abbia buone probabilità di chiudersi nei prossimi giorni. E sempre prima della fine di questa settimana potrebbero concretizzarsi altri trasferimenti. Il Rimini è ad un passo dalla punta del Sassuolo Fabrizio Anselmi (31), il Como ha quasi chiuso con Simone Puleo (30) del Monza, mentre il Foligno sta trattando con il Grosseto la cessione di Lorenzo Dal Rio (27). (Francesco Palermo)