Cosenza Calcio

Qui Spoleto: Toscano tra dubbi e incertezze

dal nostro inviato Daniele Minni

L’allenatore reggino lavora alacremente per far metabolizzare un 3-4-3 che, ad oggi, non sembra dare le dovute garanzie. In vista della Tim Cup sono tanti i dubbi, soprattutto in avanti.

cosenza_nel_ritiro_spoleto2_foto_minni

Il Cosenza nel ritiro di Spoleto

Terzultimo giorno di ritiro a Spoleto per il Cosenza pronto per scendere in campo domenica contro il Taranto per il primo turno della Coppa Italia. Toscano ha messo a punto gli ultimi dettagli cercando dai suoi la massima attenzione. Anche oggi si è  replicato con una doppia seduta dove il mister ha lavorato per perfezionare ancora quei meccanismi del 3-4-3 che pretende venga eseguito alla perfezione. Diversi esercizi tattici per reparti con molte situazioni di gioco per testare l’eventuale squadra che scenderà in campo nella gara di Tim Cup contro il Taranto. Lavoro a parte per i portieri unitisi al gruppo nella partitella. Domani è prevista ancora una doppia seduta e sabato mattina prima di partire alla volta di Taranto il mister effettuerà la rifinitura al campo di Spoleto. Per il momento rimane difficile ipotizzare una probabile formazione certi sono solo De Rose e Roselli. Con molte probabilità non ci dovrebbero essere problemi neanche per gli esterni Bernardi e Maggiolini, mentre in difesa rientrerà capitan Porchia che formerà il terzetto con Di Bari e Musca. Per l’attacco rimane ancora tutto da decidere. 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina