Basket

Basket A2 F: Rende-Granieri, ritorno di fiamma?

La playmeker toscana potrebbe tornare alla corte del presidente Vivona che intanto sta per ufficializzare anche il pivot Torre

 

presidenteLa Calabra Maceri Rende nonostante le mille difficoltà sta allestendo una squadra che sembrerebbe altamente competitiva. Dopo gli arrivi eccellenti dell’argentina Nicolini, della giovane, nazionale azzurra under 20, Manzini e del ritorno in maglia biancazzurra di Francesca Strano ecco che spuntano due nomi importanti per coach Massimo Romano. Sono quelli di Torre ma soprattutto di Giovanna Granieri. Si tratterebbe anche in questo caso di un ritorno a Rende di una delle migliori giocatrici mai viste sul parquet di Quattromiglia. Il presidente Vivona (nella foto) lavora per convincere l’atleta, ci sono ancora delle situazioni da chiarire e pianificare, ma sembrerebbe che ci sia già l’ok della giocatrice che arriverebbe a Rende per far fare alla squadra il salto di qualità. Per Torre invece a giorni dovrebbe esserci l’annuncio che darà ufficialità ad un altro importantissimo tassello del roster biancorosso. Intanto è stato diramato il calendario che prevede un avvio soft per le rendesi. La Calabra Maceri inizierà infatti il suo cammino nel torneo tra le mura amiche contro la neo-promozza Ragusa il 26 settembre; sette giorni dopo si viaggerà invece verso Chieti. (da.ma.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina