Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: missione di Pagni in Portogallo. E il Gallipoli vuole Pagliuso

Il direttore sportivo in terra straniera per trattare una mezzala del Vitoria Setubal. Il presidente giallorosso Barba vuole affidare il progetto tecnico all’ex direttore amministrativo del Cosenza calcio 1914.

pagliuso1

Luca Pagliuso vicino al Gallipoli

Si lavora per costruire squadre capaci di vincere. Luglio e agosto sono i mesi fondamentali per i direttori sportivi. E’ il caso del Taranto che sta costruendo una rosa da primato. Il tecnico Braglia può contare su attaccanti del calibro di Corona e Innocenti senza dimenticare gli ultimi acquisti di spessore tra cui il brasiliano Mezavila. Ma il compito di Danilo Pagni, direttore sportivo rossoblu, non finisce qui. Quest’ultimo è in Portogallo per trattare una mezzala del Vitoria Setubal. Poi, nella giornata di domani farà ritorno in Puglia per assistere al match di Coppa Italia contro il Cosenza. Una missione in terra straniera per mettere a segno un altro colpo di spessore. Dal Taranto al Rimini che sta trattando il calabrese Pietro De Giorgio (25) mentre il Perugia è sulle tracce dell’attaccante Marco Martini (31). Giovanni Paschetta (33) si allena con la Vibonese. Il difensore, ex Cosenza, è in procinto di firmare il contratto che lo legherà per una stagione al club rossoblù. Da segnalare, infine, che Paolo Rossi (attaccante dell’Italia campione del mondo ’82) sarà il nuovo vicepresidente del Pescina calcio.
UN COSENTINO A GALLIPOLI. Sono ore decisive per l’accordo che legherà Luca Pagliuso, ex direttore amministrativo del Cosenza 1914, al Gallipoli calcio. Il presidente giallorosso Barba vuole affidare a Pagliuso l’intero progetto tecnico della sua squadra (così come riporta il Quotidiano). Il figlio dell’ex patron del Cosenza 1914 sembra propenso ad accettare ed avrebbe già avviato contatti per la conduzione tecnica della squadra. Ballottaggio tra Giuseppe Giannini (si tratterebbe di un ritorno a distanza di pochi mesi) e Bortolo Mutti. Il secondo, visti i rapporti con Pagliuso, sembra il favorito. (co.ch.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it