Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Il Pescara su Capone e Serafini, Perugia colpo Martini

Mercato: Il Pescara su Capone e Serafini, Perugia colpo Martini

Il club abruzzese è ad un passo dal concludere altre due trattative importanti. Quello umbro si assicura un attaccante di indubbio valore. Il Taranto segue Daniele Croce. Nel posticipo di Tim Cup il Verona batte lo Spezia con rete di Selva.

marc_martini

L’attaccante Marco Martini (30)

La prima giornata di Tim Cup ha dato i primi responsi sulle squadre di Lega Pro. Il Pescara, che al momento ha allestito una vera e propria corazzata, continua la campagna acquisti faraonica ed è ad un passo dagli acquisti del trequartista ex Cagliari Andrea Capone (28) e del difensore dell’Albinoleffe Andrea Serafini (26). Il Taranto, dopo la pesante sconfitta contro il Cosenza di Toscano, è invece alla ricerca di un esterno di centrocampo e nelle ultime ore è stato fatto un sondaggio per avere Daniele Croce (27) dell’Arezzo giocatore espressamente richiesto dal tecnico Braglia. Il Ravenna pensa a puntellare il pacchetto arretrato ed ha chiesto al Pescara informazioni riguardo a Daniele Pomante (26), titolare fisso dei biancoazzurri nella scorsa stagione. Attaccante in arrivo a Como. La società lombarda è infatti ad un passo da Giuseppe Cozzolino (24), reduce da una stagione nel Potenza dove ha messo a segno 7 reti in 29 gare. Si muove anche l’Andria che ha prelevato dalla Fiorentina il portiere, figlio d’arte, Edoardo Pazzagli (20) e il centrocampista Andrea Paolucci (23), centrocampista ex Taranto. Un addio in casa Pescina. L’attaccante Angelo Arcamone (31), fra i protagonisti della promozione della scorsa stagione, ha lasciato il club di Valle Del Giovenco e si è accasato al Melfi. Infine, il Perugia si è assicurato un alto grande colpo. Dal Frosinone si trasferisce ai grifoni il forte attaccante Marco Martini (30), reduce da un esperienza a Reggio Emilia.
SECONDA DIVISIONE. Nuovo arrivo in casa Cisco Roma: ufficializzato l’acquisto di Simone Di Iorio punta centrale, classe ‘80 proveniente dal Gavorrano dove nella passata stagione ha realizzato 18 reti (più 3 nei play-off). Per lui anche Rovigo, Ternana, e Rieti in C2 nel recente passato. Lasciano il club Andrea Mallardi classe ‘89 , undici presenze nella scorsa stagione in prima squadra, che viene ceduto a titolo definitivo all’Isola Liri e Marco Proietti che torna alla Viterbese.
TIM CUP RECUPERO. Con un goal del nuovo acquisto Andy Selva il Verona batte lo Spezia e passa al secondo turno di Coppa Italia. La rete è arrivata al 6’st tempo supplementare. Ora gli scaligeri affronteranno il Piacenza domenica prossima, per il secondo turno. (Francesco Palermo)

Related posts