Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Cosenza, idea Amerini per il centrocampo. E Ginestra vuole i Lupi

Mercato: Cosenza, idea Amerini per il centrocampo. E Ginestra vuole i Lupi

La società rossoblù avrebbe fatto un sondaggio per il forte giocatore svincolato dal Modena, potrebbe essere lui l’alternativa ad Amoroso. Per l’attacco ci sarebbe il sì del giocatore del Gallipoli. Intanto a Grosseto, per il secondo turno di Tim Cup, si giocherà di lunedì (diretta ContoTv ore 20,30).

ciro_ginestra_in_azione

L’attaccante Ginestra in azione

Dopo la prima uscita brillante a Taranto la squadra di Mimmo Toscano riprenderà questo pomeriggio gli allenamenti al Sanvitino in vista della gara amichevole di giovedì contro il Crotone (ingresso gratuito). Intanto la società è sempre attiva sul mercato. Gli obiettivi sono risaputi: un centrocampista e un attaccante. Ai soliti nomi che in queste settimane circolano, sul taccuino del direttore generale sembrerebbe finito anche Daniele Amerini (35). Almeno secondo quanto riportato questa mattina sulla Gazzetta dello Sport, il giocatore ex Reggina, svincolato dal Modena, dovrebbe essere l’alternativa a Christian Amoroso (33) che sarebbe anche disposto a scendere a Cosenza ma solo se sul contratto si mette qualche euro in più rispetto a quelli proposti da molte squadre di serie B.  In stan-by Greco (23) e Virga (22) dalla Roma. Per l’attacco Spinesi (33) sembra sfumare vista l’agguerrita concorrenza di molte squadre di B, prime fra tutte l’Ascoli e il Lecce, che sono pronte con parecchi soldini a convincere il giocatore. Chi sembra ad un passo dalla maglia rossoblù è Ciro Ginestra (30). Il giocatore del Gallipoli, 16 reti nella passata stagione, sembrerebbe ben disposto a giocare nel Cosenza di Mimmo Toscano, ci sarà adesso da convincere la società pugliese che da domani sarà in ritiro a Casole Bruzio.
TIM CUP SECONDO TURNO. La gara contro il Grosseto, valida per il secondo turno di Tim Cup, si giocherà di lunedì sera (ore 20,30) e sarà trasmessa da Conto Tv (in prevendita 5 euro fino a sabato, 10 euro se acquistata tra domenica e lunedì). (Daniele Mari)

Related posts