Tutte 728×90
Tutte 728×90

Ginestra: “In Prima Divisione solo con il Cosenza. E con Di Gennaro…”

Ginestra: “In Prima Divisione solo con il Cosenza. E con Di Gennaro…”

L’attaccante conferma che la trattativa con i silani è ben avviata. E poi sponsorizza un collega: “Con me e Di Gennaro il Cosenza punterebbe decisamente alla serie B”. Intanto la Lega comunica che giovedì 13 agosto alle 11,30 veranno diramati i calendari di Lega Pro.

ginestra

L’attaccante Ciro Ginestra (30)

“Se dovessi giocare ancora in Prima divisione, sceglierei solo Cosenza”. Eccola la conferma, riportata oggi da Calabria Ora, di Ciro Ginestra (30) che aspetta di risolvere i problemi con il Gallipoli ma che ha già dato la sua parola alla società rossoblu. “Non avrebbe senso andare altrove. Ho 30 anni, ho fatto 16 gol e sono ancora fermo. Poi ci sono giocatori che fanno 2 gol in una stagione e giocano in serie A. Aspetto notizie dalla mia società che tardano ad arrivare e un po’ sono deluso di questa situazione. So che il Cosenza ha chiesto informazioni al mio procuratore. Sarei felice di sposare questo progetto”. E la voglia di Cosenza aumenta in Ginestra se pensa alla gara di domenica vinta con il Taranto. “Domenica scorsa ho visto la partita contro il Taranto in televisione e la squadra mi ha fatto un’ottima impressione. Formazione ben impostata con qualità, cosa che non ho visto dall’altra parte”. La trattativa prosegue, ma i problemi societari frenano il tutto. Infatti il Gallipoli a meno di venti giorni dall’inizio del campionato di serie B è senza un parco giocatori. Con Luca Pagliuso che doveva entrare a far parte della società salentina ma che pare si sia allontanato definitivamente. “Mi auguro solamente che la questione venga risolta subito. Io non ce la faccio più” ha concluso Ginestra. Nel mirino del dg Mirabelli c’è anche Francesco Di Gennaro (27), amico di Ciro: “Se il Cosenza prendesse entrambi, 29 gol in due, vuol dire che la società silana punterebbe alla serie B». Cosa quasi impossibile visto che domenica De Francesco era allo Jocovone per incontrare il dg del Taranto Danilo Pagni. Sempre da Taranto arriva la conferma anche sull’intrigo Innocenti (35) che sarebbe pronto a rompere con la squadra pugliese. Il Cosenza l’ha seguito anche in passato e potrebbe sondare nuovamente il terreno.
CALENDARI. La Lega Pro rende noto che la pubblicazione dei calendari verrà  effettuata Giovedì 13 agosto, alle ore 11.30, presso la sede  della Lega in Via Jacopo da Diacceto a Firenze. (co.ch.)

Related posts