venerdì,Marzo 29 2024

Mercato: tre colpi per il Taranto, Rabito vicino alla Reggiana

Il Foggia intanto ha tesserato Tarantino mentre il Sorrento è ad un passo dall’acquisto della punta brasiliana Da Silva. Ivan Tisci (35) è pronto ad accettare l’offerta del Taranto Il mercato per le squadre di Lega Pro è in continuo fermento e le società pronte a tentare il salto di categoria si stanno muovendo per

Il Foggia intanto ha tesserato Tarantino mentre il Sorrento è ad un passo dall’acquisto della punta brasiliana Da Silva.

ivan_tisci

Ivan Tisci (35) è pronto ad accettare l’offerta del Taranto

Il mercato per le squadre di Lega Pro è in continuo fermento e le società pronte a tentare il salto di categoria si stanno muovendo per presentarsi ai nastri di partenza con le formazioni al completo. Il Sorrento è deciso a compiere il salto di qualità e sta provando a convincere William Barbosa Da Silva (31), attaccante che nel Taranto rischia di trovare poco spazio. A proposito del team pugliese. Riccardo Innocenti (34), acquistato dai rossoblù meno di un mese fa, sembra essere già in rotta di collisione con il suo nuovo tecnico. Su di lui resta vigile il Cosenza ma anche altre squadre di Lega Pro pronte a realizzare l’affare. In entrata, invece, la società del presidente Blasi ha in serbo tre colpi. Dal Pescara infatti, sono in arrivo il centrocampista romano Simone Felci (27) e l’esterno Alfonso Camorani (30), mentre dal Lanciano è pronto a partire Ivan Tisci (35). Sempre in Puglia, sponda Foggia, inizia a muoversi il mercato in entrata. I diavoletti hanno infatti acquistato Salvatore Tarantino (19), attaccante che nella scorsa stagione ha ben figurato fra le fila del Pomigliano. Due nomi nuovi anche per il Foligno che ha chiuso le trattative relative agli ingaggi del difensore Giovanni Rossi (20) e del portiere Andrea Rossini (19), entrambi in arrivo dal Cesena. Intanto il Lecco ha messo sotto contratto Giovanni Bartolucci (25), lo scorso anno alla Pistoiese, mentre l’Arezzo ha prelevato dal Crotone il centrocampista Mark Orosz (19). Colpaccio del Rimini. La società emiliana ha chiesto ed ottenuto dalla Roma il forte centrocampista Andrea Giacomini (22). Il Perugia, invece, continua la caccia ad un difensore esperto e nelle ultime ore, la società umbra, ha provato a convincere Giuseppe Rinaldi (30) ex Juve Stabia. La Reggiana ha in serbo due colpi. Per rinforzare l’attacco la società granata sta infatti pensando a Paolo Rossi (27) ex Monza e ad Andrea Rabito (28) fantasista in forza al Padova. (f.p.)