Tutte 728×90
Tutte 728×90

Oggi amichevole Cosenza-Crotone al San Vito. Diritti radiofonici a Sound

Oggi amichevole Cosenza-Crotone al San Vito. Diritti radiofonici a Sound

La squadra di Toscano, questa sera alle ore 20,30, affronterà al San Vito (ingresso gratuito) i pitagorici. Possibile che l’allenatore silano dia spazio alle seconde linee. Intanto a Firenze sono state aperte le buste per assegnare i diritti radio.

battimani_curva_sud

I tifosi rossoblù in trepidante attesa per il ritorno al San Vito del Cosenza

Test importante per il Cosenza di Mimmo Toscano (38). Un’amichevole-derby che ritorna a distanza di due anni (a decidere la sfida in favore dei Lupi un gol di Alex Ambrosi). Test che le due squadre utilizzeranno per cercare di capire cosa c’è da migliorare e cosa invece fa ben sperare. Dopo la vittoria in Tim Cup a Taranto, il Cosenza è galvanizzato. Davanti ai propri tifosi (ricordiamo che l’ingresso per l’amichevole di questa sera è gratuito) i rossoblù vogliono dimostrare di essere squadra di categoria e non sfigurare al cospetto di un Crotone fresco di cadetteria. Toscano, con ogni probabilità, manderà in campo chi fino ad ora ha avuto meno spazio. Anche perché lunedì prossimo i silani saranno di scena a Grosseto (ore 20,30 diretta Conto Tv) per il secondo turno di Coppa Italia Tim. Stesso dicasi per il Crotone anche se Lerda proverà ad abbozzare la formazione titolare per cercare di capire i progressi a distanza di qualche settimana dall’inizio del ritiro. L’inizio della sfida è previsto per le ore 20,30.
DIRITTI RADIO. Radio Sound ha acquistato i diritti radiofonici 2009/2010. Ragion per cui anche per la prossima stagione l’emittente cosentina avrà l’esclusiva sulle gare che il Cosenza giocherà in Prima Divisione. (co.ch)

Related posts