venerdì,Marzo 29 2024

Tim Cup: Grosseto-Cosenza, dirigerà il signor Paolo Valeri di Roma

Il fischietto capitolino, che dirigerà l’incontro valido per il secondo turno di Coppa Italia, è stato premiato ultimamente come miglior esordiente in serie A. Sarà coadiuvato da Alessandroni e Giallatina.   A dirigere i lupi in terra toscana sarà il signor Paolo Valeri della sezione di Roma 2. Il fischietto capitolino è uno dei più promettenti della categoria ed

Il fischietto capitolino, che dirigerà l’incontro valido per il secondo turno di Coppa Italia, è stato premiato ultimamente come miglior esordiente in serie A. Sarà coadiuvato da Alessandroni e Giallatina.
  

arbitro_genericoA dirigere i lupi in terra toscana sarà il signor Paolo Valeri della sezione di Roma 2. Il fischietto capitolino è uno dei più promettenti della categoria ed è stato promosso da Pierluigi Collina alla Can di A e B nel 2007. Lo scorso 6 luglio è stato insignito del premio “Giorgio Brnardi” quale miglior esordiente in massima serie e su di lui pesano le aspettative di tutta l’Aia. Nelle gare da lui dirette, nel 75% dei casi a vincere è risultata la squadra di casa. In occasione del match di Coppa Italia che vedrà impegnati i lupi a Grosseto contro  i padroni di casa, sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Alessandroni della sezione di Roma 1 (famoso per essere stato sospeso dopo Atalanta-Juve dello scorso torneo per una svista clamorosa) e Alessandro Giallatini di Roma 2.  (co.ch.)