Cosenza Calcio

Mortelliti regala ottimismo: “Siamo sulla strada giusta. Ci divertiremo”

Il fantasista è contento per aver ripreso la preparazione ed essere tornato in gruppo. “Che spettacolo il San Vito pieno anche il 5 agosto”. Nel frattempo sono in vendita i biglietti per Grosseto

mortelliti

Francesco Mortelliti durante l’amichevele
col Crotone
(fotomannarino)

Il vizio del gol non lo perde mai, neanche dopo il ritiro di Spoleto passato tra palestra e piscina, a curare un fastidioso infortunio musolare. Ciccio Mortelliti, però, al momento giusto la rete la centra sempre. “Sono davvero contento – dice – di essere ritornato ad allenarmi col gruppo. Poi ritornare in campo al San Vito e segnare è sempre una sensazione bellissima”. A Taranto ha seguito la squadra dalla tribuna, mentre ha calcato l’erbetta verde. “Siamo una compagine che a livello di mentalità è sulla strada giusta. Quest’anno dobbiamo essere tutti disposti al sacrificio e alla corsa. E questo mi sembra che lo spogliatoio lo abbia recepito in pieno. Poi a livello tattico è normale che ancora c’è da migliorare, ma sono convinto che questa è una squadra capace di far divertire il pubblico”. Già il pubblico. Anche ieri nonostante fosse il 5 agosto al San Vito erano presenti quasi quattromila persone. “Ogni volta che giochiamo Cosenza mi sorprende sempre di più. I nostri tifosi hanno una passione fuori dal normale. Noi dovremo giocare sempre per loro dando il massimo in ogni gara. In serie C1, Cosenza è il massimo a livello di tifo. Sono loro che ci aiutano sempre e spero continuino così in campionato”. Prima del via ci sono ancora quindici giorni, mentre lunedì sera sarà ancora Tim Cup, questa volta a Grosseto. “Penso che noi – conclude Mortelliti – non abbiamo nulla da perdere. Andremo in Toscana per fare la nostra partita e poi quello che viene, viene. A livello personale spero di trovare un po’ di spazio che mi possa aiutare a ritrovare la forma migliore. Andremo comunque a giocarcela”. E chissà che il numero dieci non piazzi ancora un altro colpo vincente.
BIGLIETTI PER GROSSETO.  La società ha comunicato che in occasione della partita Grosseto-Cosenza in programma lunedì 10 agosto è possibile acquistare i tagliandi relativi al Settore Ospiti (curva Sud) presso il punto vendita Ticket One di Media World, all’interno del Centro Commerciale Metropolis a Rende, al costo di 8 euro (intero) e 5 euro (ridotto) più i diritti di prevendita. I biglietti sono in vendita da giovedì 6 agosto fino alle ore 19 di domenica 9 agosto. La capienza allo stadio “Zecchini” di Grosseto, relativamente al settore ospiti, è di posti 2115. La società, inoltre, rimarca il successo di pubblico, con ingresso gratuito, per l’amichevole Cosenza-Crotone disputata allo stadio San Vito giovedì 6 agosto nonostante il periodo festivo con la città semi-vuota per le ferie d’agosto. Dal momento in cui è entrato in funzione il contatore dei tornelli, sono stati infatti registrati 4.365 passaggi per 4.365 spettatori rilevati. (Daniele Mari)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina