Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mortelliti regala ottimismo: “Siamo sulla strada giusta. Ci divertiremo”

Mortelliti regala ottimismo: “Siamo sulla strada giusta. Ci divertiremo”

Il fantasista è contento per aver ripreso la preparazione ed essere tornato in gruppo. “Che spettacolo il San Vito pieno anche il 5 agosto”. Nel frattempo sono in vendita i biglietti per Grosseto

mortelliti

Francesco Mortelliti durante l’amichevele
col Crotone
(fotomannarino)

Il vizio del gol non lo perde mai, neanche dopo il ritiro di Spoleto passato tra palestra e piscina, a curare un fastidioso infortunio musolare. Ciccio Mortelliti, però, al momento giusto la rete la centra sempre. “Sono davvero contento – dice – di essere ritornato ad allenarmi col gruppo. Poi ritornare in campo al San Vito e segnare è sempre una sensazione bellissima”. A Taranto ha seguito la squadra dalla tribuna, mentre ha calcato l’erbetta verde. “Siamo una compagine che a livello di mentalità è sulla strada giusta. Quest’anno dobbiamo essere tutti disposti al sacrificio e alla corsa. E questo mi sembra che lo spogliatoio lo abbia recepito in pieno. Poi a livello tattico è normale che ancora c’è da migliorare, ma sono convinto che questa è una squadra capace di far divertire il pubblico”. Già il pubblico. Anche ieri nonostante fosse il 5 agosto al San Vito erano presenti quasi quattromila persone. “Ogni volta che giochiamo Cosenza mi sorprende sempre di più. I nostri tifosi hanno una passione fuori dal normale. Noi dovremo giocare sempre per loro dando il massimo in ogni gara. In serie C1, Cosenza è il massimo a livello di tifo. Sono loro che ci aiutano sempre e spero continuino così in campionato”. Prima del via ci sono ancora quindici giorni, mentre lunedì sera sarà ancora Tim Cup, questa volta a Grosseto. “Penso che noi – conclude Mortelliti – non abbiamo nulla da perdere. Andremo in Toscana per fare la nostra partita e poi quello che viene, viene. A livello personale spero di trovare un po’ di spazio che mi possa aiutare a ritrovare la forma migliore. Andremo comunque a giocarcela”. E chissà che il numero dieci non piazzi ancora un altro colpo vincente.
BIGLIETTI PER GROSSETO.  La società ha comunicato che in occasione della partita Grosseto-Cosenza in programma lunedì 10 agosto è possibile acquistare i tagliandi relativi al Settore Ospiti (curva Sud) presso il punto vendita Ticket One di Media World, all’interno del Centro Commerciale Metropolis a Rende, al costo di 8 euro (intero) e 5 euro (ridotto) più i diritti di prevendita. I biglietti sono in vendita da giovedì 6 agosto fino alle ore 19 di domenica 9 agosto. La capienza allo stadio “Zecchini” di Grosseto, relativamente al settore ospiti, è di posti 2115. La società, inoltre, rimarca il successo di pubblico, con ingresso gratuito, per l’amichevole Cosenza-Crotone disputata allo stadio San Vito giovedì 6 agosto nonostante il periodo festivo con la città semi-vuota per le ferie d’agosto. Dal momento in cui è entrato in funzione il contatore dei tornelli, sono stati infatti registrati 4.365 passaggi per 4.365 spettatori rilevati. (Daniele Mari)

Related posts