Cosenza Calcio

Ventidue i convocati per Grosseto, domani mattina la rifinitura

Mimmo Toscano ha fatto svolgere ai suoi un duro allenamento in vista del secondo turno della Tim Cup. Poi la partenza in direzione Roma. Danti infortunato.

allenamento_difesa

I difensori rossoblù colti durante
una corsetta al Sanvitino

Allenamento mattutino per l’organico rossoblù. Nonostante il caldo afoso che attanaglia la città, non si ferma la preparazione del Cosenza Calcio in vista del prossimo torneo di Prima Divisione. In virtù del successo di Taranto, la truppa di Mimmo Toscano però ha conquistato il diritto a disputare il secondo turno di Tim Cup contro il Grosseto, formazione di serie B dove hanno militato Porchia e La Canna. Agli ordini del preparatore Del Morgine sono stati effettuati degli esercizi atletici mirati al rafforzamento muscolare e alla mobilitazione della colonna vertebrale. Il tecnico reggino, poi, ha anche provato qualche schema di gioco che ha interessato, come spesso avviene in questo periodo, gli esterni d’attacco e di centrocampo. Poi ha diramato le convocazioni, elenco nel quale non figurano De Luca, Galeano, Gubinelli (ceduto all’Isola Liri), Scotto e Danti. Quest’ultimo ha subito una brutta botta alla coscia sinistra in occasione del derby con il Crotone e non farà parte della spedizione. L’ex attaccante della Primavera del Genoa, invece, sta seguendo alla lettera il programma di recupero indicatogli dallo staff medico. La squadra ha lasciato il quartier generale dell’Hotel San Carlo intorno alle 13.30 e si è messa in viaggio verso Roma, dove domani mattina sosterrà la rifinitura presso il Parco Hotel Mancini. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina