giovedì,Marzo 28 2024

Gabrieli stop, Scotto go! Domani in Lega verranno diramati i calendari

Lunghi i tempi di recupero per il portiere. L’attaccante ha ripreso a correre. Allenamento odierno incentrato sulla parte atletica e non solo. Domani alle 11,30 a Firenze il Cosenza conoscerà la squadra da sfidare il 23 agosto, poi in serata la presentazione delle maglie ufficiali a San Marco. Toscano tiene a rapporto i suoi Giornata

Lunghi i tempi di recupero per il portiere. L’attaccante ha ripreso a correre. Allenamento odierno incentrato sulla parte atletica e non solo. Domani alle 11,30 a Firenze il Cosenza conoscerà la squadra da sfidare il 23 agosto, poi in serata la presentazione delle maglie ufficiali a San Marco.

toscano_a_rapporto_con_gli_attaccanti

Toscano tiene a rapporto i suoi

Giornata di lavoro intensa, quella odierna, per la squadra di Mimmo Toscano. Insieme al preparatore Del Morgine i rossoblù hanno continuato la fase di preparazione che durerà fino all’inizio della stagione prevista per il 23 agosto. Domani, intanto, presso la sede della Lega Pro a Firenze verranno stilati i calendari della stagione 2009/2010 (inizio previsto alle 11,30). Ma ritorniamo all’allenamento odierno tenutosi al Sanvitino. Una seduta incentrata soprattutto sulla parte atletica per Porchia e compagni. Non si è allenato il portiere Gabrieli ancora dolorante alla spalla destra. Per lui una sub-lussazione che lo costringerà a restare ai box per un lungo periodo. Si è rivisto, invece, Scotto. Il giovane attaccante, reduce da qualche settimana di stop, ha preso parte all’allenamento lavorando al fianco di Caccavallo (recupero lento il suo per cercare di arrivare a fine mese in condizioni ottimali). Nei prossimi giorni è previsto il rientro di Danti nel gruppo. Toscano, questo pomeriggio, al termine della seduta atletica ha tenuto a rapporto la squadra cercando di lavorare soprattutto nel fraseggio. Il gruppo effettuerà  doppie sedute fino a venerdì (forse si svolgerà una gara amichevole) e poi usufruirà di tre giorni di riposo. Domani sera presentazione delle maglie ufficiali a San Marco Argentano. (co. ch.)