Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Gabrieli out tre mesi. Alle 21,30 presentazione nuove maglie

Cosenza, Gabrieli out tre mesi. Alle 21,30 presentazione nuove maglie

Il portiere dovrà sottoporsi ad un’operazione che ne pregiudica la permanenza in rossoblù. E Mirabelli potrebbe anche pensare di acquistare un nuovo portiere. De Rose si ferma a causa di un mal di schiena. Nuove norme per l’accesso al San Vito. Questa sera presentazione delle nuove divise a San Marco Argentano.

galeano-gabrieli

Da sinistra: Galeano e Gabrieli. Per il secondo previsti tre mesi di stop

La giornata odierna ha visto la truppa di Mimmo Toscano recarsi per due volte al Sanvitino per svolgere la consueta doppia seduta. Domani sarà l’ultimo allenamento prima della pausa di Ferragosto. Si riprenderà martedì 18. Era assente Ugo Gabrieli per il quale la risonanza effettuato dal dottor Zanolini non ha evidenziato niente di buono. L’infortunio alla spalla presenta una lesione che lo costringerà a stare fermo poco più di tre mesi. A questo punto, non è da escludere che Mirabelli possa tornare sul mercato alla ricerca di un portiere di maggiore affidabilità. Nel frattempo da segnalare che si è fermato anche De Rose per via di un fastidioso mal di schiena, mentre Scotto si è finalmente aggregato al gruppo. Lavoro a parte per Danti in via di guarigione e pronto a rientrare nel gruppo.
ACCESSO ALLO STADIO. La società ha comunicato delle novità circa l’accesso allo stadio San Vito: “La società Cosenza Calcio 1914 comunica che, in base alle ultime normative in materia di sicurezza, dall’inizio del campionato di Prima Divisione, stagione 2009/2010, la domenica in cui la squadra giocherà al San Vito, NON sarà più possibile per il pubblico acquistare il biglietto presso i botteghini collocati dal lato della Curva Nord. Sin dalle prime ore del mattino, infatti, ogni domenica la zona-prefiltraggio (che già da tempo è chiusa al passaggio dei veicoli) risulterà vietata a chi non sarà in possesso di regolare tagliando per la gara di turno. In quest’ottica, dunque, appare un fortuito beneficio per la tifoseria rossoblù il fatto che i botteghini dal lato Curva Sud si trovino posizionati su via degli Stadi, all’esterno dell’area soggetta ai limiti d’ingresso ed ai numerosi controlli del caso. Così, per agevolare i tifosi che abitualmente raggiungono il San Vito lungo la strada di viale Magna Grecia, e per non penalizzarli facendogli fare un largo giro che ritarderebbe l’accesso agli spalti e intaserebbe ancor di più il traffico, la dirigenza metterà a disposizione come punto-vendita dei biglietti la cosiddetta casetta del Circolo del tennis, ubicata dalla parte del Campo Scuola poco distante dagli stessi botteghini della curva Nord in prossimità della rotonda di recente costruzione. La società, infine, ricorda che proprio in virtù della rigida regolamentazione in vigore, è sempre bene acquistare il biglietto nei giorni che precedono la partita“.
PRESENTAZIONE MAGLIE. Questa sera alle ore 21,30 a San Marco Argentano verranno presentate le nuove maglie del Cosenza calcio (ed anche quelle di Reggina e Crotone). Per l’occasione i calciatori sfileranno indossando le nuove divise 2009/2010. Presente la dirigenza rossoblù al completo insieme ad una folta delegazione di calciatori.  (co. ch.)

Related posts