Cosenza Calcio

Marcato: il Cosenza vuole un portiere affidabile, per l’attacco Mirabelli punta anche Nello Russo

Coser, svincolato dall’Albinoleffe, rivela: “La società calabrese ha contattato il mio procuratore”. Per l’attacco salta fuori il nome dell’ex talento dell’Inter. Clicca qui per conoscere tutti gli affari già conclusi.

nello_russo Nello Russo (28) ai tempi dell’Inter

Il Cosenza non perde tempo e per sostituire l’infortunato Gabrieli è già attivo sul mercato. Dopo i contatti con Vitangelo Spadavecchia (27) del Bari, Nicola Barasso (28) del Taranto e Paolo Castelli (29) ex Modena, Mirabelli ha chiamato anche il prociratore di Achille Coser (27) attualmente svincolato dall’AlbinoLeffe. In un’intervista ha confermato lui stesso l’interessamento della società silana nei suoi confronti. Ad una domanda sul suo futuro, l’estremo difensore (l’anno scorso 15 presenza in serie B) ha detto: “In Serie B c’è il Brescia che è interessato a me. In Lega Pro invece il Cosenza ha chiesto informazioni al mio procuratore”. Sul suo stato di forma invece è pronto a giurarsi: “Sono al top direi. Mi sto allenando ormai  da parecchie settimane con il Caravaggio, club di Serie D, che ringrazio per l’opportunità che mi sta dando. Sto lavorando davvero molto bene”. Ma a viale Magna Grecia cercano con insistenza anche una punta. Sfumati i nomi che avrebbero garantito un boom di abbonamenti, l’ultimo attaccante seguito è Nello Russo (27), ex promesse dell’Inter autore di 5 gol l’anno scorso a Crotone. Il Sorrento ha ingaggiato a titolo definitivo l’attaccante Gaetano Pignalosa (28. Il giocatore napoletano ha vestito nella scorsa stagione la maglia dell’Isola Liri in Seconda Divisione, collezionando 28 presenze e 11 reti. Il Foligno ha acquistato il portiere Luca Tomassini (21) ex Deruta e Cagliese. Il Pescara comunica attraverso il proprio sito ufficiale, il trasferimento di due giocatori: Serao è passato all’Avellino, mentre De Matteis sarà in forza alla Renato Curi Angolana. Il centrocampista Matteo Quadrini (20) è un giocatore del Foggia. La notizia della firma di un contratto annuale è stata ufficializzata dalla stessa società pugliese tramite il suo sito ufficiale. Quadrini si era svincolato dalla Pistoiese al termine della passata stagione. Dopo appena due mesi termina il matrimonio tra il difensore Nicolas Costanzo (21) e la Paganese. Il giocatore, nonostante avesse firmato un contratto annuale lo scorso 15 giugno, lascia il club campano per motivi personali. Il Pergocrema ha ceduto in prestito al Viareggio il difensore centrale Aniello Panariello (21). La Cavese, infine, acquista Stefano Maiorano (26) dal Sorrento e l’esterno sinistro Andrea Bacchi (24) dalla Paganese.  (co.ch)

CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRIMA DIVISIONE

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina