Cosenza Calcio

Lega Pro: definiti i posticipi delle prime quattro giornate

Nel primo turno si affronteranno nel posticipo di lunedì 24 agosto il Pescara e il Rimini. Le dirette saranno curate in esclusiva da Rai Sport Sat.

lega_pro_pallogoLa Lega ha finalmente scelto i posticipi delle prime quattro giornate del campionato di Lega Pro. Nel primo turno, toccherà a Pescara e Rimini che si affronteranno alle 20.45 di lunedì 24 agosto. Nella seconda giornata, precisamente lunedì 31 agosto, sarà il turno del Perugia che ospiterà il Figline. Nel terzo turno, invece, Rai Sport, accenderà le telecamere sul derby di Puglia fra Andria e Foggia mentre, nella giornata successiva, sarà il turno dell’Arezzo che ospiterà il Sorrento. Tutti i posticipi di Lega Pro, saranno trasmessi in diretta sul canale 227  della piattaforma Sky. (f.p.)

Prima giornata: 24 agosto, ore 20:45: Pescara – Rimini
Seconda giornata: 31 agosto, ore 20:45: Perugia – Figline Valdarno
Terza giornata: 7 settembre, ore 20:45: Andria Bat – Foggia
Quarta giornata: 14 settembre, ore 20:45: Arezzo – Sorrento

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina