Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Cosenza lavora aspettando la Spal. Buone notizie per i tifosi fuorisede

Il Cosenza lavora aspettando la Spal. Buone notizie per i tifosi fuorisede

Scotto ancora a parte. Oggi alle 16 sgambatura in famiglia, poi domani si vola via verso l’Emilia. Anche chi non parte da Cosenza potrà entrare nel settore ospiti, scopri come.

corsetta_squadra

Il consueto giro di campo per i rossoblù

Doppia seduta nella giornata di ieri per il Cosenza di Mimmo Toscano. Mattina in palestra con seduta sul campo incentrata sulla parte atletica. Pomeriggio di tattica dove il tecnico ha cercato di plasmare a dovere i suoi uomini. Meticoloso come sempre Toscano ha tenuto a rapporto soprattutto i più giovani dai quali pretende tanta corsa e voglia di emergere. Tutti a disposizione con Scotto (ha lavorato a parte) che sta seguendo il programma di recupero. Sfide a campo ridotto (due contro due) in attesa della partitella in famiglia in programma oggi pomeriggio alle ore 16. Si è integrato a dovere l’estremo difensore Pinzan che è stato tenuto sotto torchio dal preparatore Gerace. 
ASPETTANDO L’ESORDIO. La squadra, intanto, con ogni probabilità partirà venerdì in aereo per Verona (ci sono ancora alcuni problemi da risolvere per la disponibilità dei biglietti visto il periodo critico dovuto al rientro dalla vacanze) da dove si sposterà poi per raggiungere Ferrara.
BIGLIETTI. Notizie positive in arrivo per i tifosi residenti fuori regione. I biglietti saranno acquistabili nelle ricevitorie riportate sul sito www.bookingshow.com. Scampato pericoloso per i tanti tifosi rossoblù che attendevano da tempo una trasferta al nord. (co.ch.)

 

Related posts