Cosenza Calcio

Sondaggio: la tifoseria è moderatamente ottimista

Il 39% sostiene che questa squadra terminerà la sua corsa a metà classifica. Il 33,7% invece crede nei playoff. Nel nuovo quesito diteci la vostra sull’eserdio dei lupi a Ferrara.

cosentini_a_ferrara2

L’applauso dei tifosi dopo Spal-Cosenza

Cosenzachannel ha dato agli utenti del portale la possibilità votare per tutto il mese di agosto il sondaggio in questione. Da oggi, invece, si tornerà alle vecchie abitudini con un quesito a settimana. Il 39% dei sostenitori rossoblù è fermamente convinto che questa squadra, senza nuovi acquisti, possa posizionarsi a metà classifica. Ancora più ottimisti sono stati quei supporter (il 33,7%, una fetta consistente) che hanno indicato il quinto posto (che darebbe l’acesso ai playoff) come obiettivo alla portata della rosa di Mimmo Toscano. Il Cosenza è alla ricerca di due acquisti di spessore (si fanno i nomi di D’Aversa e Rossini) che, stando a quello che la piazza pensa, potrebbero condurre i Lupi ancora più in alto. Ma in città non mancano neanche i pessimisti: il 15,8% crede che, nonostante le buone prestazioni agostane, si suderà per evitare i playout. Per finire, si passa da un eccesso all’altro: il 6,4% crede che il Cosenza sia da primo posto, mentre il 5% da ultimo. Questo è il pallone! Nel frattempo è già on line il nuovo quesito: vi chiediamo di dirci la vostra sull’esordio di Ferrara. Votate…votate… votate…  (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina