Cosenza Calcio

Cosenza, la maglia ufficiale presentata venerdì alla Provincia

Inizialmente la cerimonia era stata programmata per domani mattina, ma per problemi organizziativi si è deciso di posticiparla di un giorno. 

cs_divise_copia1Finalmente domenica prossima contro la Valle del Giovenco i rossoblù potranno indossare la loro nuova casacca di gioco. Rimandare l’esordio della divisa 2009-2010 era legato soltanto a ragioni di natura “istituzionale”. In parole povere senza cerimonia ufficiale da Oliverio, si doveva giocare con le maglie vecchie (come a Ferrara), anche se quelle nuove erano pronte da tempo. Ecco il comunicato ufficiale: “La società Cosenza calcio 1914 comunica che, per sopraggiunti problemi organizzativi, la presentazione delle maglie ufficiali in programma presso  il Palazzo della Provincia di Cosenza in piazza XV Marzo, avverrà venerdì 28 agosto alle ore 12 e non giovedì 27 come precedentemente diffuso. All’incontro per “inaugurare” pubblicamente la nuova casacca 2009-2010 nei saloni dell’ente che è sponsor istituzionale della squadra, interverranno il presidente della Provincia, on. Mario Oliverio, i titolari dell’azienda Caffè Aiello, sponsor ufficiale del Cosenza calcio 1914, Pino Turano, titolare dello sponsor tecnico Onze e i media partner della Pubbliemme. Il Cosenza calcio 1914 sarà rappresentato dal presidente Giuseppe Carnevale e dall’amministratore delegato Pino Chianello”.  (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina