Cosenza Calcio

Intenso per i rossoblù. Marsili e Giardina insieme al gruppo

Differenziato, invece, per Bernardi e Musca per delle botte ricevute contro la Spal. Domani amichevole contro la Berretti sul terreno di gioco della Polisportiva Azzurra

 

allenamento_cosenza_generico

Una fase dell’allenamento di stamattina

Doppia seduta di allenamento, quest’oggi, per gli uomini allenati da mister Toscano. In mattinta la squadra, dopo aver effettuato un intenso riscaldamento, ha svolto un lavoro basato sulla resistenza alla velocità e, per finire, ha disputato delle esercitazioni tecnico-tattiche. Nel pomeriggio, invece, il gruppo si è trafesrito sul manto erboso del San Vito e sotto le indicazioni di mister Toscano ha eseguito un lavoro tecnico-tattico più specifico con delle esercitazioni incentrate sulle ripartenze. Subito dopo il tecnico reggino ha ordinato ai suoi uomini un intenso possesso palla a settore e prima di mandare tutti sotto la doccia, ha fatto disputare una partitella per scaricare il lavoro svolto in giornata. Hanno lavorato a parte: Musca (per una botta al ginocchio) e Bernardi (per una botta alla gamba destra). Entrambi stamattina hanno lavorato in piscina svolgendo una seduta riabilitativa. Musca, nel pomeriggio, ha eseguito qualche esercizio sul campo e domani dovrebbe riaggregarsi al gruppo. Bernardi, invece, si è allenato ancora in piscina e dovrebbe ritornare ad allenarsi regolarmente venerdì. Da segnalare, infine, il primo allenamento per i due nuovi acquisti Giardina e Marsili che si sono allenati insieme al gruppo effettuando, però, un lavoro meno impegnativo rispetto all’intera squadra. I rossoblù si ritroveranno domani pomeriggio, ore 16, sul terreno di gioco della Polisportiva Azzurra a Rende per disputare la consueta partitella infrasettimanale contro la formazione Berretti allenata da Riccardo Petrucci. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina