Cosenza Calcio

Cosenza-Valle del Giovenco: inizia la prevendita

Si consiglia di arrivare muniti di biglietto allo stadio per evitare fastidiose code ai botteghini. Tre le rivenditoria in città.

cosentini_a_ferrara

I tifosi rossoblù a Ferrara

Il club di viale Magna Grecia ha diramato un comunicato nel quale ha reso noti i punti vendita per i tagliandi validi pe ril match di domenica. Eccone il testo integrale: “La società Cosenza Calcio 1914 comunica che sono attive le prevendite per i biglietti della partita Cosenza-Valle del Giovenco in programma domenica 30 agosto allo stadio San Vito, valida per la seconda giornata di campionato di Prima divisione. I punti vendita aperti in città sono i seguenti: Store ufficiale Cosenza Calcio 1914, viale Magna Grecia; Inprimafila, via Alimena; Internet Play, viale della repubblica. Nella giornata di domenica, a partire dalle ore 9, saranno regolarmente aperti al pubblico i due botteghini allo stadio San Vito. Il primo, ubicato dal lato curva Sud, all’esterno dell’area prefiltraggio dove non si potrà più passare se sprovvisti del biglietto o dell’abbonamento. Il secondo, collocato invece da quest’anno nella casetta del Tennis Club, nei pressi della nuova rotonda e dei botteghini della curva Nord NON più funzionanti (proprio perché interni al prefiltraggio). Questa dirigenza raccomanda, in virtù delle ultime norme in fatto di sicurezza e per una maggiore scorrevolezza ai tornelli, di privilegiare sempre l’acquisto del tagliando in anticipo”. Prezzi biglietti:
Curva 10 euro (non è previsto il ridotto)
Tribuna B 13 euro (non è previsto il ridotto)
Tribuna A 16 euro, ridotto 13 euro
Tribuna Rao 20 euro, ridotto 15 euro
Tribuna Rossa 40 euro, ridotto 20 euro
Tribuna Blu 60 euro, ridotto 30 euro

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina