venerdì,Marzo 29 2024

Marsili, il faro del centrocampo: “Di Cosenza ho avuto referenze ottime”

E’ un centrocampista che sa fare bene entrambi le fasi di gioco. “Mi ispiro a Daniele De Rossi che per me è un fuoriclasse assoluto”. Massimiliano Marsili, ventidue anni Nel giorno di Biancolino, davanti i taccuini della stampa, si è presentata un’altra new entry nella rosa a disposizione di Toscano, Massimiliano Marsili. Ventiduenne centrocampista di scuola

E’ un centrocampista che sa fare bene entrambi le fasi di gioco. “Mi ispiro a Daniele De Rossi che per me è un fuoriclasse assoluto”.

marsili

Massimiliano Marsili, ventidue anni

Nel giorno di Biancolino, davanti i taccuini della stampa, si è presentata un’altra new entry nella rosa a disposizione di Toscano, Massimiliano Marsili. Ventiduenne centrocampista di scuola romanista, ha già esordito in serie A con i giallorossi nel campionato 2004-2005 con l’allora tecnico Bruno Conti. Marsili, che si ispira a De Rossi, ha messo piede in città già nella giornata di ieri dove ha sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni. “Sono un centrocampista centrale e preferisco essere uno dei due mediani, ma posso giostrare anche davanti alla difesa. Fisicamente sto bene, ho svolto tutta la preparazione con la Roma e sono pronto a dare il mio contributo già dal match di domenica prossima”.  L’ultima stagione lo ha visto impegnato con la maglia del Modena in serie B, ma l’annata non è stata una delle più felici. “Ho giocato molto nella prima parte del campionato poi alcuni problemi non hanno consentito che le mie presenze fossero costanti”. (Stefano Sicilia)