Cosenza CalcioFoto

Presentate le nuove maglie: ecco la foto

Questa mattina, alla presenza del Presidente della Provincia Oliverio, sono state mostrate al pubblico le divise di gioco ufficiali.

maglia_cosenza

La nuova maglia da gioco
del Cosenza Calcio ’09-’10 (fotomannarino)

Finalmente. Dopo aver allestito una rosa che punta con decisione a lottare per i primi posti in classifica, questa mattina è stata presentata anche la nuova divisa da gioco che sarà indossata dal Cosenza Calcio per la stagione 2009-2010. La cerimonia è stata celebrata alla presenza di un padrino d’eccezione, Mario Gerardo Oliverio. Il Presidente della Provincia, sponsor più importante per il club (non solo per ragioni econimiche), ha apprezzato molto l’eleganza della casacca che recherà anche il logo della dittà “Caffè Aiello”. Quest’ultima rimanda direttamente al passato, alle stagioni della serie B (dove si vuole ritornare al più presto) quando Marulla, Tatti e Lucarelli facevano ammattire le difese avversarie. Un gradito ritorno, pertanto, che ha suscitato l’apprezzamento anche dei tanti tifosi accorsi a Piazza XV Marzo. Non sono mancati i vertici del club rossoblù, con il patron Carnevale in prima linea, e il sindaco Perugini, grande tifoso della squadra. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina