Cosenza Calcio

Virga, “pettorina” da titolare. Biancolino e Giardina non convocati

Toscano potrebbe far debutare da subito il talento della Roma al posto di Bernardi. Ballottaggio Mortelliti-Ceccarelli nel ruolo di attaccante centrale.

virga_pettorina_titolare

Valerio Virga potrebbe esordire da subito

Indicazioni importanti dalla rifinitura di questa mattina. In vista della gara contro la Valle del Giovenco, Toscano potrebbe cambiare qualche carta in tavola rispetto all’undici mandato in campo a Ferrara. Nella partitella di oggi infatti la “pettorina arancione”, indicativa ai fini dell’undici titolare, è finita tra gli altri anche sulla schiena del nuovo arrivato Valerio Virga. Il romanista potrebe partire dall’inizio al posto di Bernardi che in settimana aveva lamentato dei problemi fisici. Conferma per gli altri nove/undicesimi della formazione che ha affrontato la Spal. Marsili inizialmente dovrebbe accomadarsi in panchina per lasciare spazio al duo del centrocampo Roselli-De Rose che tanto bene ha fatto sinora. In difesa solita formazione a tre con Musca (anche se Ungaro scalpita) e Di Bari ai lati di capitan Porchia. A sinistra giostrerà il “treno” Maggiolini mentre avanti confermati Danti e Caccavallo, Mortelliti e Ceccarelli sono in ballottaggio per la maglia numero nove, quella da punta centrale. Non sono stati convocati per la sfida di domani Biancolino, Amico, Giardina, Scotto (ancora alla prese con guai fisici), Piro, De Pascalis e Galeano. Al San Vito nonostante il caldo ci si attende un pubblico numeroso e le file al botteghino dello Cosenza Store di questa mattina fanno ben sperare per un colpo d’occhio importante. (Da.ma.)
La probabile formazione:
COSENZA (3-4-3): Pinzan; Musca, Porchia, Di Bari; Virga, De Rose, Roselli, Maggiolini; Caccavallo, Ceccarelli, Danti. A disp: Ameltonis, Ungaro, Chianello, Bernardi, Marsili, Olivieri, Mortelliti. All. Toscano 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina