Cosenza Calcio

Ceccarelli: “La nostra è stata una grande partita”

L’attaccante rossoblù ha realizzato il suo primo gol in campionato con la maglia del Cosenza. “Prima o poi girerà bene anche per noi”.

gol_ceccarelli_pescina

Ceccarelli sigla il vantaggio per i Lupi

Dopo la scialba prestazione di sette giorni fa, al sua prima presenza al San Vito, Ceccarelli è ritornato il bomber che nella scorsa stagione fece sognare i supporters del Monopoli. “Abbiamo disputato una grande partita e non possiamo rimproverarci nulla. Contro squadre che giocano esclusivamente in difesa non è facile far girare la palla ma noi ci siamo riusciti”. Con la prima marcatura non sono arrivati i tre punti, ma il centravanti romani non fa drammi. “Mi dispiace che questo gol non è servito a farci gioire per la prima vittoria ma allo stesso modo sono molto ottimista per i prossimi impegni. Siamo un buon gruppo e con il contributo degli ultimi innesti faremo grandi cose”. Cosenza sfortunato in occasione del pareggio ospite. “In questo momento la dea bendata non ci sta aiutando. A Ferrara abbiamo preso uno strano gol, oggi invece, un compagno in barriera ha deviato la palla in rete mettendo fuori causa Pinzan. Prima o poi girerà bene anche per noi”. (Stefano Sicilia)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina